logo

Alba Parietti “sbugiardata” da un giornale: ecco le foto naturali senza ritocchini di Photoshop

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-24

Alba Parietti in vacanza ad Ibiza viene “smascherata” dal settimanale Oggi nella sua versione online. La celebre opinionista, infatti, ha pubblicato di recente uno scatto su Instagram dove appare con gambe da urlo e ventre piatto, ma, nella realtà, ci sono un po’ di differenze… Alba Parietti “sbugiardata” da un giornale: ecco le foto senza …

article-post

Alba Parietti in vacanza ad Ibiza viene “smascherata” dal settimanale Oggi nella sua versione online. La celebre opinionista, infatti, ha pubblicato di recente uno scatto su Instagram dove appare con gambe da urlo e ventre piatto, ma, nella realtà, ci sono un po’ di differenze…

Alba Parietti “sbugiardata” da un giornale: ecco le foto senza ritocchini

Quasi 60 anni e un fisico da urlo. Alba Parietti, infatti, a mio parere è bellissima così, imperfezioni comprese. La conduttrice, però, ha voluto condividere uno scatto un poco modificato da Photoshop, venendo “sbugiardata” dal settimanale Oggi che l’ha paparazzata senza filtro e senza “inganno”:

Vederla su Instagram, stretta in un costume intero, con lo stacco coscia degli anni d’oro, fa urlare «Wow!». Il problema è che l’Alba Parietti che vediamo in questi giorni sui social è un po’ diversa da com’è davvero. La base è reale, perché a 59 anni Alba è splendida; ma c’è un “tocco” artificiale.

Si mette in posa su un pontile di Ibiza. Il violinista Cristiano Urso, giovane amico da cui è inseparabile, la ritrae in pose sexy; poi, lei scorre le immagini, seleziona quelle migliori e le pubblica sui profili social. Il raffronto con la realtà dimostra, però, che prima d’andare in Rete le foto vengono migliorate, la pelle viene levigata, le masse un pochino rassodate e modellate ad arte. Tra i suoi follower (sono 312 mila) qualcuno la sgrida: «Perché? Sei bellissima come sei».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Uno dei grandipiaceri della vita sta nel fare quello che la gente dice che non riuscirai a fare.” WALTER BAGEHOT

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:


Ecco a seguire le fotografie senza “ritocchini”.

Potrebbe interessarti anche