logo

Domenica Live, Barbara D’Urso intervista Rudy Zerbi: “Mio padre è Davide Mengacci” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-02-18

Ieri pomeriggio tra i vari ospiti di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto dalla sempre più bislacca Barbara D’Urso, la conduttrice ha ospitato Rudy Zerbi, il vocal coach di Amici e giudice di Italia’s Got Talent, insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Dopo aver parlato abbondantemente di musica e fatto rivedere per la …

article-post

Ieri pomeriggio tra i vari ospiti di Domenica Live, il contenitore domenicale condotto dalla sempre più bislacca Barbara D’Urso, la conduttrice ha ospitato Rudy Zerbi, il vocal coach di Amici e giudice di Italia’s Got Talent, insieme a Maria De Filippi e Gerry Scotti. Dopo aver parlato abbondantemente di musica e fatto rivedere per la settordicesima volta il video di Zerbi con i capelli che canta al Festival del Demenziale di Novate Milanese del 1991 l’intervista continua con un filmato che mostra Rudy ad Amici in tutta la sua cattiveria: “Sei di una cattiveria assurda” infierisce la D’Urso, mentre Zerbi controbatte: “Quei no a volte aiutano a crescere, è bello dire sì però è anche giusto non creare delle false illusioni”.

Per quanto riguarda Amici e le difficoltà che vive il mondo musicale Rudy ha affermato: “Amici rappresenta davvero un grande bacino di talenti che oggi aiutano l’industria discografica in difficoltà”. Dopo poco si apre la parentesi seria. Sua madre rimane incinta giovanissima, a soli 17 anni e la sua storia è molto particolare: “Io ho avuto tre papà, anche se ho scoperto che chi ti cresce è la persona che ha il merito più importante” per poi aggiungere: “Però un giorno a 32 anni circa, era Natale e mia madre mi ha detto “Tuo papà non è chi tu pensi che sia, ma un’altra persona. C’era la televisione accesa e mi dice: “Tuo papà è quello lì”.

Rudy ammette di essere stato fortunato in quanto, sentiva con quella persona una certa affinità. Poi continua: “Ho avuto uno smottamento di qualche minuto e dopo mi sono chiesto per tanto tempo se avrei dovuto o meno andare a conoscerlo. Ad un certo punto ho deciso di andare a conoscerlo e mi sono presentato alla porta: “Ciao, sono tuo figlio!”. Ci siamo dati un abbraccio forte, molto, molto bello e la cosa bella è che lui era già nonno, per cui si è preso tutto il carrozzone e siamo tutti felici, io mi ritengo un uomo fortunato”.

Ovviamente stiamo parlando del conduttore TV Davide Mengacci: “Lui sapeva che ero suo figlio, ma è stato bravo a non dire niente”.

Potrebbe interessarti anche