logo

Francesca De Andrè choc su Gennaro Lillio: pesanti accuse, furia contro la sorella e il padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-23

Francesca De Andrè ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live è stata un vero fiume in piena. Al fianco di Giorgio Tambellini ha svelato di essere tornata con lui perché ancora innamorata. La nipote di Faber ha poi sparato a zero contro la sorella Fabrizia, l’ex fidanzato Gennaro Lillio e il padre Cristiano De Andrè. …

article-post

Francesca De Andrè ospite di Barbara d’Urso durante Domenica Live è stata un vero fiume in piena. Al fianco di Giorgio Tambellini ha svelato di essere tornata con lui perché ancora innamorata. La nipote di Faber ha poi sparato a zero contro la sorella Fabrizia, l’ex fidanzato Gennaro Lillio e il padre Cristiano De Andrè. Parlando dell’ipotetico tradimento con protagonista il toscano, ha rivelato: “In macchina c’è stato un bacio, ma non è assolutamente come hanno voluto riportare. Non esiste nessun vocale con la voce di Giorgio. È stato Biagio D’Anelli con mia sorella Fabrizia, con la quale non parlo più. Io con mia sorella ho parlato e lei ha tergiversato. Si stanno rimangiando tutto tutti, tra l’altro…”.

Francesca De Andrè, furia cieca a Domenica Live

Secondo Francesca De Andrè, la sorella Fabrizia e Biagio D’Anelli si sarebbero messi d’accordo: “E’ stato un complotto e io ho sofferto. A mia sorella Giorgio non stava simpatico. Lei è entrata in casa e mi ha vista stare male e mi ha detto: “Prenditi Gennaro”. Proprio riguardo l’ex gieffino, ha avuto modo di dire cose inaspettate: “Lui ha detto che io non sono una persona sana, gli steroidi che si prende sono cose sane?”.

Le accuse choc non passeranno sicuramente inosservate e presto, ci aspettiamo un secondo confronto magari con protagonisti proprio gli ex fidanzati. La De Andrè, ha accusato Gennaro anche di averle fatto numerose scenate di gelosia: “Per due volte mi ha scaraventata dall’altra parte della camera mentre si parlava di Giorgio, perché non voleva che avessi un confronto con lui. Ci siamo lasciati perché non c’era comprensione, non mi capiva, era orgoglioso, polemico, noioso. Io sono una che va a tremila e lui è una tartaruga. Lui ha dei lati molti infantili”.

Accuse al padre e la sorella

Nonostante le accuse, Francesca De Andrè ha anche detto quanto Gennaro Lillio sia un bravo ragazzo “gli auguro il meglio, ma con me voleva fare il padre padrone, ma dove vai?”. In ultimo, l’argomento si è spostato su Cristiano De Andrè in vacanza con le figlie: “Dice una manica di ca…te”, ha sbottato l’ex gieffina. Poi ha accusato la sorella di avere fatto pace con lui solamente per “scroccare” la vacanza.

Potrebbe interessarti anche