logo

Video promo Domenica Live: Barbara d’Urso si è fatta in quattro!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-30

Lo attendavamo da tanto ma finalmente ieri, alle 18.20 in punto, il video promo di Domenica Live con protagonista l’inimitabile ed insostituibile Barbara d’Urso è approdato sul profilo Instagram della stessa conduttrice, per la felicità di tutti i suoi amici dei social riuniti per l’occasione. Dopo aver indossato i panni di una inedita Britney Spears …

article-post

Lo attendavamo da tanto ma finalmente ieri, alle 18.20 in punto, il video promo di Domenica Live con protagonista l’inimitabile ed insostituibile Barbara d’Urso è approdato sul profilo Instagram della stessa conduttrice, per la felicità di tutti i suoi amici dei social riuniti per l’occasione. Dopo aver indossato i panni di una inedita Britney Spears per il promo dello scorso anno in veste di hostess (proprio lei che odia volare!), ma anche in quelli di ragazzina impertinente e di sciura scandalizzata, questa estate torna a farci sorridere indossando le vesti di autista.

Domenica Live, il video promo

Siamo alla fermata dell’autobus, le temperature sono quelle elevate tipiche della stagione estiva. E mentre Barbara ritrova un po’ di sollievo sventolando le tante buste choc, sempre lei in versione ragazzina impertinente si fa i selfie, scandalizzando ancora una volta Carmelita nei panni della sciura. Un’attesa che sembra infinita ma che termina con l’arrivo dello speciale bus.

Si tratta di un bus Volkswagen azzurro e bianco (i colori di Domenica Live), con tanto di logo di Canale 5 frontale, guidato non a caso da Barbarella questa volta in versione autista. Al suo fianco, l’immancabile busta choc che ci terrà compagnia anche nella prossima edizione di Domenica Live. “Il nostro viaggio non si ferma mai”, dice la d’Urso prima di ripartire con i passeggeri a bordo.

Domenica Live, anticipazioni nuova stagione

Secondo quanto anticipato nelle passate settimane da Dagospia, Domenica Live dovrebbe tornare nella fascia ridotta 17.20-18.45. Fino ad ora era stata messa in dubbio la presenza di Barbara d’Urso alla conduzione, ora però confermata dalla stessa. A seguire il video promo di Domenica Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siete pronti al ritorno di Domenica Live con Barbara d’Urso? 🤩✈️ Tutto questo è superchoc! 🔝💣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche