logo

Domenica Live, anticipazioni: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano Dodo in diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-29

Anche oggi Barbara d’Urso sarà la regina incontrastata della domenica. La ruspante conduttrice napoletana arriva su Canale 5 prima con Domenica Live e successivamente, nella prima serata, con la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Tantissimi gli ospiti in studio con lei, tra buste choc, interviste inedite e racconti in perfetto stile …

article-post

Anche oggi Barbara d’Urso sarà la regina incontrastata della domenica. La ruspante conduttrice napoletana arriva su Canale 5 prima con Domenica Live e successivamente, nella prima serata, con la nuova puntata di Live – Non è la d’Urso. Tantissimi gli ospiti in studio con lei, tra buste choc, interviste inedite e racconti in perfetto stile domenicale. Ecco a seguire, tutte le anticipazioni sull’appuntamento in partenza dalle 17.20 circa.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, verrà inaugurata la nuova rubrica dal titolo Domenica Alive. Questo particolare spaccato riguarderà alcuni personaggi famosi alle prese con la rivisitazione di alcune canzoni famose e video musicali altrettanto conosciuti.

Proprio per questo motivo, Loredana Lecciso tornerà in studio per cantare sulle note di Pretty Woman, famosissimo brano di Roy Orbison e anche colonna sonora dell’omonimo film con protagonisti Julia Roberts e Richard Gere. Dopo la Lecciso si metteranno alla prova in questa difficile prova anche Giovanni Ciacci e Flavia Vento.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano Dodo

Quali saranno gli altri ospiti di Barbara d’Urso? Nel corso della nuova puntata di Domenica Live, assisteremo anche ad una bella intervista con protagonisti Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, che presenteranno per la prima volta in tv il figlio Domenico detto Dodo, nato la scorsa estate. La conduttrice vi aspetta anche nel prime time con la nuova puntata di Live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano oggi il piccolo Dodo a Domenica Live! 😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche