logo

Ospiti TV, da Verissimo a Domenica In e Live Non è la d’Urso: Damante, Lecciso e tanti altri

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-09-21

Quali saranno gli ospiti TV del weekend? Tantissimi protagonisti del piccolo schermo si avvicenderanno nei salotti di Silvia Toffanin, Mara Venier, Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Andrea Damante per esempio, sarà uno degli ospiti più attesi della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda oggi su Canale 5. Spazio per le sfere di …

article-post

Quali saranno gli ospiti TV del weekend? Tantissimi protagonisti del piccolo schermo si avvicenderanno nei salotti di Silvia Toffanin, Mara Venier, Maria De Filippi e Barbara d’Urso. Andrea Damante per esempio, sarà uno degli ospiti più attesi della nuova puntata di Verissimo che andrà in onda oggi su Canale 5. Spazio per le sfere di Live Non è la d’Urso con Matteo Salvini e Marco Carta. E ancora: Renzo Arbore ricorderà Gianni Boncompagni durante Domenica In: ma non finisce qui…

Ospiti TV, da Verissimo a Domenica In e Live

Durante la nuova puntata di Verissimo in onda oggi pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin avrà modo di parlare oltre che con Andrea Damante, pure con Adriana Volpe, Giulia Michelini, Emanuele Filiberto di Savoia e Francesca Piccinini. In serata, nel corso di Amici Celebrities, Maria De Filippi ospiterà Giusy Ferreri e J-Ax.

Durante Domenica In, ci saranno ospiti di Mara Venier: Gina Lollobrigida, Stefano De Martino, Riccardo Cocciante ed Elodie.  Durante Domenica Live con Barbara d’Urso, spazio per Francesca De Andrè con Giorgio Tambellini, Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi e il battesimo di Michelino, figlio di Paola Caruso.

Live Non è la d’Urso, i protagonisti di domenica

Gli ospiti TV del weekend, terminano con Live Non è la d’Urso. Carmelita farà sottoporre alle cinque sfere Matteo Salvini e Marco Carta. Loredana Bertè sarà ospite per ricordare la sorella Mia Martini. Spazio poi per Panzironi, la mamma del bimbo spacciato per il figlio di Mark Caltagirone e dei video inediti di Fabrizio Corona direttamente dal carcere.

Potrebbe interessarti anche