logo

Domenica Live, busta choc per Serena Rutelli: Facchinetti e la moglie da Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-28

Siete pronti per una nuova puntatina di Domenica Live? La nostra Barbara d’Urso, torna in forma smagliante nella giornata di oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle 17.10. La versione “ridotta” del programma, continua ugualmente a macinare ascolti, portandosi a casa un primato dietro l’altro, per merito di ospiti, buste e anticipazioni choc. …

article-post

Siete pronti per una nuova puntatina di Domenica Live? La nostra Barbara d’Urso, torna in forma smagliante nella giornata di oggi, come sempre su Canale 5 a partire dalle 17.10. La versione “ridotta” del programma, continua ugualmente a macinare ascolti, portandosi a casa un primato dietro l’altro, per merito di ospiti, buste e anticipazioni choc. Spazio a seguire, per le prelibate indiscrezioni che ci condurranno all’interno di un nuovo appuntamento pieno di colpi di scena.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti di Barbara d’Urso

Una lettera top secret indirizzata a Serena Rutelli, farà da apripista alla nuova puntata di Domenica Live in onda oggi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Già nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5, la ruspante Barbara d’Urso ha mostrato la lettera chiusa nella busta gialla, svelando che si tratta di un tema particolarmente spinoso con protagonista proprio la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Secondo le prime indiscrezioni del web, dopo la madre biologica di Paola Caruso, adesso potrebbe toccare proprio ai genitori di Serena Rutelli, con probabili novità su questo particolare tema. La ragazza attualmente è dentro la Casa del Grande Fratello 2019, nella speranza di fare emergere il suo carattere al momento molto pacato e silente, nonostante la sua particolare storia. Come sempre, nel corso del programma ci sarà spazio proprio per il talk show che ci parlerà delle ultime dinamiche del reality show in onda al lunedì sera.

Facchinetti e la moglie da Barbara d’Urso

Proprio lunedì sera, nella Casa del Grande Fratello 2019 con molta probabilità farà il suo ingresso Guendalina Tavassi, per potersi confrontare con Cristian Imparato. Per questo motivo, il talk che ci parlerà di queste anticipazioni, sarà praticamente d’obbligo. A tal proposito, ci potrebbero essere anche delle novità sullo stato di salute di Jessica Mazzoli, operata per peritonite. In ultimo, spazio per una intima intervista con protagonisti Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol.

Potrebbe interessarti anche