logo

Domenica Live, anticipazioni: Ambra e Ivana del GF16, Dado e Brigitta Boccoli ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-05

Quali saranno gli ospiti e le anticipazioni della Domenica Live di Barbara d’Urso? Grandissima parentesi dedicata al Grande Fratello 2019, e non solo. Partiamo però, da tutti gli aggiornamenti che la ruspante Barbarella, offrirà al pubblico amante delle dinamiche del reality show più spiato della televisione italiana. Da Ambra Lombardo a Ivana Icardi e la …

article-post

Quali saranno gli ospiti e le anticipazioni della Domenica Live di Barbara d’Urso? Grandissima parentesi dedicata al Grande Fratello 2019, e non solo. Partiamo però, da tutti gli aggiornamenti che la ruspante Barbarella, offrirà al pubblico amante delle dinamiche del reality show più spiato della televisione italiana. Da Ambra Lombardo a Ivana Icardi e la nuova lettera a Serena Rutelli, spazio per queste ed altre dinamiche che, come di consueto, verranno approfondite nel corso dell’appuntamento serale di domani.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti

Durante Domenica Live, Ambra Lombardo tornerà nuovamente nello studio di Barbara d’Urso, probabilmente per rispondere alle “accuse” di Tina Cipollari e il figlio 12enne Francesco. La professoressa siciliana, non vede l’ora di riabbracciare Kikò Nalli, confermando di sentire la sua mancanza. Spazio poi per Ivana Icardi che, dopo Instagram, avrà modo di replicare alle accuse che le ha lanciato Valentina Vignali all’interno della Casa del Grande Fratello 2019.

Successivamente, scopriremo chi sarà il nuovo mittente della lettera arrivata per Serena Rutelli. Dopo la scorsa settimana, con le parole della mamma biologica, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha ricevuto un altro messaggio dai risvolti choc: di chi si tratterà? Attualmente non ci è dato saperlo ma, nel corso del nuovo appuntamento con Carmelita in onda su Canale 5 a partire dalle 17.20 circa, lo scopriremo.

Dado e Brigitta Boccoli ospiti di Barbara d’Urso

Spazio poi, per due protagonisti che non fanno parte del reality show. Il primo è il comico Dado, picchiato recentemente dallo stalker della figlia. Di seguito, ci sarà presente nello studio di Barbara d’Urso, anche la 47enne Brigitta Boccoli, incinta del marito Stefano Orfei per merito della fecondazione assistita. Il bambino dovrebbe nascere a luglio e la showgirl, racconterà in diretta gioie, ma anche sofferenze e dolori.

Potrebbe interessarti anche