Barbara d'Urso conduce Domenica Live

Domenica Live anticipazioni: Barbara d’Urso riparte da Loredana Lecciso, Francesca De Andrè e…

22/09/2019 di Emanuela Longo

Ritorna oggi, 22 settembre, la nuova stagione di Domenica Live condotta su Canale 5 da Barbara d’Urso. Un ritorno attesissimo e giunto in ritardo rispetto alla programmazione iniziale, slittato esattamente di una settimana per consentire che il nuovo studio prendesse completamente forma. La padrona di casa, dunque, torna anche nel pomeriggio della domenica che per lei si preannuncia particolarmente impegnativa dal momento che in prima serata sarà ancora in diretta con Live Non è la d’Urso. Ma cosa ci attende in questo principio di stagione? Ecco a seguire gli ospiti della puntata odierna e le novità dell’edizione di Domenica Live.

Domenica Live, anticipazioni e ospiti 22 settembre

Tante le novità della nuova stagione di Domenica Live in partenza da oggi, 22 settembre su Canale 5 a partire dalle ore 17.20 in punto. Barbara d’Urso ha già annunciato nell’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5 la presenza di Domenica Alive, lo speciale torneo con protagonisti dei vip che reinterpreteranno in maniera originale videoclip musicali o musical. A giudicarli sarà il pubblico da casa.

Passando agli ospiti della prima puntata di Domenica Live, Barbara d’Urso riparte da Loredana Lecciso con la figlia Jasmine Carrisi avuta da Al Bano. E non mancheranno le sorprese… Madre e figlia commenteranno le ultime notizie legate alla famiglia del cantante di Cellino San Marco.

Non mancheranno poi Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini, pronti ad annunciare di essere tornati ufficialmente insieme dopo la fine della conoscenza tra la nipote del grande Faber e Gennaro Lillio, il partenopeo conosciuto al Grande Fratello.

Infine, assisteremo al battesimo del piccolo Michelino, il figlio di Paola Caruso e Francesco Caserta. Il padre deciderà finalmente di riavvicinarsi a suo figlio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi svelo in anteprima il nuovo studio di #DomenicaLive!!! 🤩🤩🤩 #solopervoi! #pubblicotop #nonvedolora #mancapoco #emozione #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI