logo

Barbara d’Urso non lascia Domenica Live, conferma Mediaset: e su Mark Caltagirone…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-10

Barbara d’Urso non lascia Domenica Live. L’indiscrezione televisiva era emersa in questi mesi, specie dopo il successo di Live Non è la d’Urso e la conduzione simultanea di quattro programmi. Le voci di corridoio, parlavano di una “pausa” del format domenicale, per permettere alla nostra Queen della verità, di potersi dedicare con maggiore interesse alla …

article-post

Barbara d’Urso non lascia Domenica Live. L’indiscrezione televisiva era emersa in questi mesi, specie dopo il successo di Live Non è la d’Urso e la conduzione simultanea di quattro programmi. Le voci di corridoio, parlavano di una “pausa” del format domenicale, per permettere alla nostra Queen della verità, di potersi dedicare con maggiore interesse alla sua nuova creaturella del mercoledì sera. Ed invece, pare che il programma resterà dove è, sempre condotto dalla nostra ruspante napoletana.

Domenica Live non chiude, Salem parla di Barbara d’Urso

A rivelare la presenza di Domenica Live anche nei prossimi palinsesti autunnali, ci ha pensato Alessandro Salem, direttore contenuti di Mediaset. Intervistato per Il Fatto Quotidiano ha sintetizzato: “La domenica pomeriggio dovrebbe rimanere così”, si è limitato a dichiarare.

Poi, proprio in riferimento a Barbara d’Urso ha aggiunto: “Ora c’ è una presenza importante della D’ Urso, peraltro con un buon riscontro di pubblico, ma ci sono anche tanti altri generi di programmi (…) Per la prima volta un conduttore ha quattro programmi su una rete. Due dei quattro sono in daytime, i due in prime time ora coincidono, ma per un arco temporale limitato. Non pensiamo che questa presenza importante sia eccessiva, anzi. I contenuti sono organici a quel genere di programmi”.

L’ironia su Mark Caltagirone

Alessandro Salem ha anche ironizzato su Mark Caltagirone, affermando: “Lo stiamo cercando e le assicuro che dopo averlo trovato gli faremo un contratto blindato di almeno quattro anni. Lo faremo pure sposare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo il grande successo di Live-Non è la d’Urso più di qualcuno ha parlato nei giorni scorsi di un probabile addio di Barbara d’Urso a Domenica Live. Secondo alcune indiscrezioni Mediaset avrebbe chiesto alla conduttrice napoletana di lasciare la domenica pomeriggio per dedicarsi alla prima serata, dove generalmente ci sono più ricavi pubblicitari. Ebbene, a quanto pare, non si tratta che di voci infondate. Nella prossima stagione televisiva Barbarella resterà al suo solito posto, divisa tra Pomeriggio 5 e Domenica Live. In un’intervista rilasciata a Il fatto quotidiano Alessandro Salem, il direttore contenuti di Mediaset, ha chiarito che a settembre nulla cambierà nella programmazione domenicale. Il dirigente non ha però specificato se il format tornerà alla sua collocazione storica- ovvero dalle 14 alle 18.45 – o se verrà riproposto in forma ridotta, come accaduto dallo scorso gennaio per via dei numerosi impegni della d’Urso. “La domenica pomeriggio dovrebbe rimanere così”, si è limitato a dichiarare Salem, che non ha potuto non sottolineare i buoni ascolti ottenuti quotidianamente da Carmelita. #gossipetv

Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data:

Potrebbe interessarti anche