logo

Domenica Cinque, ospiti Loredana Errore e Loredana Bertè; Angelica Livraghi alla macchina della verità

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-20

Nuovo appuntamento domenicale all’insegna del lungo pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione di informazione ed intrattenimento condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, che ci terrà compagnia a partire dalle ore 13:55 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Come sempre, la trasmissione sarà suddivisa in due blocchi, il primo, condotto da Claudio Brachino, dedicherà ampio …

article-post

Nuovo appuntamento domenicale all’insegna del lungo pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione di informazione ed intrattenimento condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, che ci terrà compagnia a partire dalle ore 13:55 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Come sempre, la trasmissione sarà suddivisa in due blocchi, il primo, condotto da Claudio Brachino, dedicherà ampio spazio all’informazione, e quindi all’attualità ed alla cronaca della quale si discuterà con gli ospiti in studio e con i consueti collegamenti esterni.

Nella seconda parte della lunga trasmissione, invece, verrà dato spazio all’intrattenimento, con i numerosi protagonisti; questa settimana, è attesa la presenza dell’esuberante Mara Maionchi, ex giudice di X Factor e opinionista quest’anno del talent Amici, che la vedrà protagonista anche nella prossima edizione con un ruolo decisamente più attivo. La Maionchi, si racconterà in una lunga intervista al cospetto della padrona di casa. Spazio poi a Giorgio Panariello e Massimo Ghini che ci parleranno della loro carriera nell’ambito di un’intervista esclusiva, prima di lasciare il posto alla grande musica, con Loredana Errore e Loredana Bertè, che si cimenteranno in uno strepitoso duetto sulle note di Cattiva, il brano scritto da Biagio Antonacci.

Come di consueto, verrà poi riservato ampio spazio al reality di Canale 5 Grande Fratello ed ai suoi protagonisti. Questa volta, a sottoporsi alla macchina della verità sarà Angelica Livraghi, alla luce dei numerosi dubbi che la sua storia con Ferdinando ancora semina. Avremo finalmente la conferma dei suoi reali sentimenti nei confronti del ragazzo campano?

Potrebbe interessarti anche