logo

A Domenica Cinque torna Barbara D’Urso. Intervista a Debora Caprioglio e nuove rivelazioni dal Grande Fratello 12

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-11-27

A partire dalle ore 14:00 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, una nuova puntata all’insegna della trasmissione domenicale condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, ricca di ospiti, interviste e nuovi gossip. Dopo l’ospitata della passata settimana, nel corso della quale si era sottoposta ad una lunga intervista al …

article-post

A partire dalle ore 14:00 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, una nuova puntata all’insegna della trasmissione domenicale condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, ricca di ospiti, interviste e nuovi gossip.

Dopo l’ospitata della passata settimana, nel corso della quale si era sottoposta ad una lunga intervista al cospetto del conduttore e giornalista Brachino, torna anche questa domenica la conduttrice più bislacca del piccolo schermo, Barbara D’Urso, che tenterà anche questa volta, di affrontare l'”Uno contro tutti”, avviato in parte domenica scorsa, durante il quale si confronterà (e probabilmente scontrerà), con giornalisti, opinionisti ed ospiti presenti nello studio della trasmissione.

Ricco parterre di ospiti, quello previsto per l’ampio spazio condotto da Federica Panicucci che, innanzitutto, intervisterà Debora Caprioglio, prima di dare spazio al lato più nascosto di uno dei concorrenti più litigiosi dell’attuale edizione del reality show Grande Fratello, Filippo Pongiluppi, che si racconterà insieme alla madre Teresa Pia.

Tra gli altri ospiti, una lunga sfilata di mamme vip, Miriana Trevisan, Camila Raznovich, Samantha De Grenet, Angela Melillo, Matilde Brandi e Simona Tagli, che parleranno di un’esperienza molto intima e delicata, la depressione post partum e del baby blues.

Spazio poi alle pillole di gossip di Parpiglia, che mostrerà le immagini inedite di Leonardo, ex allenatore del Milan e dell’Inter diventato nuovamente padre.

Infine, nel corso di Domenica Cinque, in esclusiva, verrà svelato un filmato contenente le dichiarazioni che un concorrente di Grande Fratello 12 aspetta di sentire da più di un anno.

Potrebbe interessarti anche