logo

A Domenica Cinque, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power; torna il discusso sensitivo Craig Warwick

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-04

Torna su Canale 5, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, nonostante, come avevamo accennato qualche giorno fa, sia ormai agli sgoccioli, in vista della chiusura anticipata a causa dei risultati in parte deludenti ma anche della volontà, da parte dell’Azienda, di razionalizzare i costi. Ma tornando all’appuntamento odierno, …

article-post

Torna su Canale 5, l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Claudio Brachino e Federica Panicucci, Domenica Cinque, nonostante, come avevamo accennato qualche giorno fa, sia ormai agli sgoccioli, in vista della chiusura anticipata a causa dei risultati in parte deludenti ma anche della volontà, da parte dell’Azienda, di razionalizzare i costi.

Ma tornando all’appuntamento odierno, dopo la prima parte dedicata come sempre all’attualità ed alla cronaca e realizzata dal conduttore e giornalista Brachino, Federica accoglierà Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano e Romina Power, che si sottoporrà ad un’intensa intervista, nell’ambito della quale si racconterà senza filtri, svelando alcuni lati della sua vita privata, commentando la scomparsa della sorella e soprattutto le ultime polemiche che, proprio in queste settimane, hanno visto protagonisti i due genitori.

Nonostante ciò che afferma di saper fare sia stato messo in dubbio da Le Iene, è pronto a tornare nello studio di Domenica Cinque Craig Warwick, celebre sensitivo che afferma di essere in grado di mettersi in contatto con gli angeli; coglierà l’occasione anche per replicare a coloro che hanno manifestato un certo scetticismo nei suoi riguardi.

Non mancheranno neppure in questa puntata i gossip realizzati da Gabriele Parpiglia e le ultime notizie provenienti dalla Casa del reality Grande Fratello 12. Inoltre, la Panicucci affronterà un dibattito che vedrà protagonisti vari volti dello spettacolo, tra cui Luciana Turina, Marco Predolin, Alberto Camerini, Alvaro Vitali e la moglie Stefania Corona, i quali parleranno della triste storia dell’attrice Laura Antonelli e di come il successo sia cambiato nel tempo.

L’appuntamento all’insegna di Domenica Cinque, è dunque per questo pomeriggio a partire dalle ore 14:00 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

Potrebbe interessarti anche