logo

Domenica In e il “Due contro tutti” tra Iva Zanicchi e Katia Ricciarelli. E Domenica Cinque?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-08

Anche quest’oggi, la rete ammiraglia di mamma Rai, ci allieterà il pomeriggio con Domenica In. Per quanto riguarda la prima fascia, quella condotta da Massimo Giletti a partire dalle 14, il conduttore affronterà nella sua Arena, i temi più scottanti e interessanti di quest’ultima settimana e non solo: nello spazio dedicato al “Due contro tutti”, …

article-post

Anche quest’oggi, la rete ammiraglia di mamma Rai, ci allieterà il pomeriggio con Domenica In. Per quanto riguarda la prima fascia, quella condotta da Massimo Giletti a partire dalle 14, il conduttore affronterà nella sua Arena, i temi più scottanti e interessanti di quest’ultima settimana e non solo: nello spazio dedicato al “Due contro tutti”, troveremo a confronto due cantanti molto diverse tra loro mettersi in gioco. Stiamo parlando di Katia Ricciarelli e Iva Zanicchi (L’Ivona Nazionale citatissima per ora sul nostro Blog. Non ci credete? Cliccate QUI!).

A partire dalle 16.35 Giletti passerà la palla a Lorella Cuccarini e alla sua “Domenica In – Così è la vita”. Tra gli ospiti fissi dello spazio anche Irene Pivetti e Pierluigi Diaco. Ma con chi si scontrerà il programma? Ovviamente con Quelli che il calcio su Rai Due e con Ma anche no su La 7.

E Domenica Cinque? Dopo aver parlato di chiusura anticipata, dopo aver ripreso l’argomento in quanto, in rete qualcuno aveva fatto BOOM parlando di chiusura solo per quanto riguardava lo spazio di Claudio Brachino, questa domenica, abbiamo assodato che Domenica Cinque non andrà in onda, ma, a quanto pare solo per oggi.

Dalla pagina Twitter ufficiale di Federica Panicucci infatti leggiamo (e riportiamo):

 Ultima domenica a casa… Da domenica prossima ricomincia Dom5!!!

Ma a questo punto ci chiediamo: Brachino che fine farà? Sarà in onda come di consueto ad inizio puntata per parlarci di cronaca e attualità oppure, come avevamo per l’appunto scritto, di lui si perderà ogni traccia? Non ci resta che aspettare domenica prossima oppure bombardare (bonariamente) di tweet Federica Panicucci. A voi la scelta e… Buona domenica!

Potrebbe interessarti anche