logo

Domenica Cinque salva ma solo per metà: soppresso Dentro la Notizia di e con Brachino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-12-18

Qualche settimana fa, era giunta la notizia della chiusura anticipata di Domenica Cinque, la trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, condotta ogni settimana dal giornalista Claudio Brachino per la parte legata alla cronaca ed all’attualità e da Federica Panicucci per i temi di gossip e le interviste agli ospiti. Per parecchio tempo, dunque, ci siamo …

article-post

Qualche settimana fa, era giunta la notizia della chiusura anticipata di Domenica Cinque, la trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, condotta ogni settimana dal giornalista Claudio Brachino per la parte legata alla cronaca ed all’attualità e da Federica Panicucci per i temi di gossip e le interviste agli ospiti.

Per parecchio tempo, dunque, ci siamo domandati quale sarebbe stato il destino della trasmissione della domenica pomeriggio, considerando anche il fatto che, stando alle indiscrezioni, la chiusura si sarebbe consumata prima delle festività natalizie. Proprio nel giorno in cui ci si chiedeva se quello in onda questo pomeriggio sarebbe stato o meno l’ultimo appuntamento dell’anno (a partire dalle ore 14:00) ma anche della malmessa edizione, ecco che giungono notizie al riguardo.

Mentre Libero riaccende i riflettori sul caso, parlando di una riduzione della trasmissione domenicale della rete ammiraglia Mediaset, scongiurandone in tal senso la chiusura definitiva, il sito DavideMaggio.it è stato invece in grado di svelare ulteriori dettagli. A sua detta, infatti, la soppressione annunciata non riguarderebbe l’intero contenitore domenicale di Canale 5, ma solo la prima parte curata dal giornalista Claudio Brachino e dedicata per l’appunto alla cronaca ed all’attualità.

La parte condotta da Federica Panicucci, dunque, sarebbe stata salvata portando così l’inizio della trasmissione a partire dalle ore 16:00, anticipato dalla replica di fiction o film tv, chiamate a coprire il buco lasciato da Brachino.

Potrebbe interessarti anche