logo

Domenica Cinque, al fianco di Alessio Vinci arriva Sabrina Scampini, spalla di Salvo Sottile a Quarto Grado

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-09-19

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della nuova Domenica Cinque di Alessio Vinci, in partenza dal prossimo 7 ottobre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tante le novità per il contenitore domenicale in diretta dal centro Palatino di Roma che ogni settimana ci terrà compagnia per ben cinque ore (dalle 14 alle 19) all’insegna dell’attualità, …

article-post

Qualche tempo fa vi avevamo parlato della nuova Domenica Cinque di Alessio Vinci, in partenza dal prossimo 7 ottobre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Tante le novità per il contenitore domenicale in diretta dal centro Palatino di Roma che ogni settimana ci terrà compagnia per ben cinque ore (dalle 14 alle 19) all’insegna dell’attualità, della politica, dell’economia, della cronaca ma anche dei tempi di costume e spettacolo, decisamente più leggeri e frivoli.

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex volto di Matrix aveva non solo ricordato qual era il suo modo di fare giornalismo, ma aveva anche anticipato come sarebbe stata la trasmissione sotto la sua guida, che vedrà dunque al centro del programma giornalismo ed informazione. Ed in merito alla presenza femminile che lo avrebbe affiancato, Vinci aveva dichiarato:

Al mio fianco ci sarà una donna, sto lavorando a una sorpresa.

Ora, la sorpresa sembra essere ufficialmente svelata. Ad affiancare il nuovo padrone di casa di Domenica Cinque, infatti, ci sarà Sabrina Scampini, già spalla di Salvo Sottile nella trasmissione di approfondimento giornalistico di Rete 4, Quarto Grado, sin dal marzo del 2010.

Potrebbe interessarti anche