logo

Domenica Cinque, tra gli ospiti Valerio Scanu e Stefano D’Orazio. Platinette su Scanu: “Il suo ultimo cd non mi è piaciuto”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-29

A partire dalle ore 16:10, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento domenicale all’insegna della trasmissione condotta da Federica Panicucci, Domenica Cinque. Tra gli ospiti previsti nell’ambito della nuova puntata, ci sarà Valerio Scanu, il cantante venuto alla ribalta grazie al talent show di Canale 5, Amici, ed eliminato la scorsa settimana nell’ambito della …

article-post

A partire dalle ore 16:10, torna sulla rete ammiraglia di casa Mediaset l’appuntamento domenicale all’insegna della trasmissione condotta da Federica Panicucci, Domenica Cinque. Tra gli ospiti previsti nell’ambito della nuova puntata, ci sarà Valerio Scanu, il cantante venuto alla ribalta grazie al talent show di Canale 5, Amici, ed eliminato la scorsa settimana nell’ambito della gara tra Big di Amici 11, e Stefano D’Orazio, ex batterista dei Pooh.

A proposito del giovane artista sardo, qualche giorno fa, prima del quinto serale del talent di Maria De Filippi, Platinette ha espresso il suo pensiero su Scanu sulle pagine web di Panorama, anche in seguito al botta e risposta avuto tra i due nel corso della precedente puntata di Amici:

Come tutti gli artisti ha una forte dose di autostima con la quale è costretto a fare i conti. Se ha interpretato le mie parole come una guerra nei suoi confronti, ha sbagliato. Non è così. Io, il suo ultimo cd l’ho comprato, l’ho ascoltato e francamente non mi è piaciuto. La sua ultima esibizione ad Amici  è stata brutta, il mio parere è stato supportato da quello, unanime, di tutta la giuria.

Ha ancora aggiunto Mauro Coruzzi, membro della giuria tecnica della trasmissione:

Credo che i giovani artisti reagiscano in maniera differente dinanzi al successo. C’è chi ha difficoltà ad esprimersi, chi invece ostenta sicurezza.  La verità è che sono molto insicuri e hanno paura del domani. E’ difficile far loro comprendere che tutto ciò di cui sono protagonisti è un gran regalo offerto loro dalla vita.

Potrebbe interessarti anche