logo

Domenica Cinque: la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli rivela: “Sono bisessuale”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-14

Una delle ospiti della puntata di ieri pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione che va in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia di Mediaset, con la conduzione di Claudio Brachino, per il blocco dedicato all’approfondimento giornalistico, e Federica Panicucci, per la parte all’insegna dello spettacolo, è stata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Proprio come la madre Naike …

article-post

Una delle ospiti della puntata di ieri pomeriggio di Domenica Cinque, la trasmissione che va in onda ogni domenica sulla rete ammiraglia di Mediaset, con la conduzione di Claudio Brachino, per il blocco dedicato all’approfondimento giornalistico, e Federica Panicucci, per la parte all’insegna dello spettacolo, è stata Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti.

Proprio come la madre Naike è un’attrice, ma anche modella e cantante. Ha esordito al cinema con il film di Ettore Scola, Il viaggio di Capitan Fracassa; ha sfilato per famosi stilisti, come Giorgio Armani; e poi nel 2010 ha debuttato anche come cantante.

Nella puntata di ieri di Domenica Cinque Naike Rivelli ha presentato il suo primo album, che si intitola Metamorphose Me e che è uscito da pochissimi giorni. Poi la conversazione con Federica Panicucci si è spostata su un altro argomento, ossia la bisessualità della ragazza. Infatti la figlia di Ornella Muti, già in passato, ha dichiarato di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. C’è qualcosa di male nell’essere bisessuale? Ovviamente no, però sorge qualche dubbio sui coming out fatti da alcuni personaggi famosi: saranno veritieri o saranno utilizzati come mezzi per attirare l’attenzione mediatica facendo “scandalo”?

In ogni caso nel salotto del programma di Canale 5 Naike Rivelli ha riconfermato quanto asserito in passato, dicendo:

Mi piacciono tanto gli uomini, però mi piacciono anche le donne. Mi piace guardarle: sono bellissime, accessoriate; le trovo divertenti.

L’intervistata ha poi aggiunto che la madre è a conoscenza del suo orientamento sessuale e vuole semplicemente che la figlia sia serena e felice.

Potrebbe interessarti anche