logo

Davide Basolo, l’Alchimista non è chi dice di essere? “Donnaiolo!”, anche Elena Morali lo smaschera – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-29

E se Davide Basolo, il corteggiatore di Giovanna Abate conosciuto per settimane come l’Alchimista, rimasto nell’anonimato fino a pochi giorni fa non fosse chi dice di essere? Il ragazzo, sia prima che dopo aver tolto la maschera facendosi vedere a Giovanna e poi anche al pubblico di Uomini e Donne ha sempre ammesso di non …

spinner

E se Davide Basolo, il corteggiatore di Giovanna Abate conosciuto per settimane come l’Alchimista, rimasto nell’anonimato fino a pochi giorni fa non fosse chi dice di essere? Il ragazzo, sia prima che dopo aver tolto la maschera facendosi vedere a Giovanna e poi anche al pubblico di Uomini e Donne ha sempre ammesso di non essere a caccia di visibilità. Parole ribadite fino alla fine, quando era pronto addirittura ad andar via senza farsi vedere restando così nell’anonimato. Qualcosa però non torna ed a smascherarlo ci pensano Deianira Marzano ed Elena Morali (video in apertura)

Davide Basolo, l’Alchimista non è chi dice di essere? Nuovi pettegolezzi

A sollevare non pochi dubbi circa la credibilità e la sincerità di Davide Basolo alias l’Alchimista, ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip, alla quale sono giunte alcune segnalazioni poco piacevoli sul conto del corteggiatore di Giovanna Abate.

Una sua follower avrebbe scritto proprio alla celebre blogger con una segnalazione croccantissima che avrebbe a che fare con il passato del protagonista di Uomini e Donne:

Ciao Deia.. Ti seguo da tanto e so che tu sei la regina degli scoop!!! Ma… Il famoso Alchimista che mette il like a tutte le foto di Chiara Morali?? Nonchè sorella di Elena Morali… Ma ne vogliamo parlare?? Meno male che lui non cercava visibilità!

A confermare questo pettegolezzo sarebbe stata anche Elena Morali, contattata dalla stessa Deianira, la quale ha replicato:

No certo tesoro infatti, anche in estate faceva così con tutte.

Ma chi è davvero Davide Basolo? Deianira in merito ci è andata giù pesante con un commento spassionato:

Nella storia che ho fatto dove questo Basolo mette i like alla sorella di Elena Morali… Elena Morali mi conferma che questo qua è un donnaiolo che d’estate ci provava con tutte, quindi mio caro, tu chi vuoi prendere in giro che tu sei un altro che se ne deve andare?

Basolo replicherà alle insinuazioni?

Potrebbe interessarti anche