logo

Uomini e Donne, Davide Basolo ex fidanzato di Giovanna Abate? Arriva la smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-28

Nelle scorse ore, dopo avere scoperto il vero volto di Davide Basolo, sul web sono incominciate a spuntate come funghi le prime indiscrezioni (fake) ed i profili Instagram che si spacciano per il corteggiatore di Uomini e Donne con la passione per le serie TV (cliccare per credere). Uomini e Donne, Davide Basolo ex fidanzato …

article-post

Nelle scorse ore, dopo avere scoperto il vero volto di Davide Basolo, sul web sono incominciate a spuntate come funghi le prime indiscrezioni (fake) ed i profili Instagram che si spacciano per il corteggiatore di Uomini e Donne con la passione per le serie TV (cliccare per credere).

Uomini e Donne, Davide Basolo ex fidanzato di Giovanna Abate? Arriva la smentita

Tra i vari pettegolezzi, anche un gossip che parlava di una precedente storia tra Giovanna e l’Alchimista, quando erano ragazzini e andavano ancora a scuola: Secondo alcuni assidui frequentatori del web, Davide Basolo avrebbe avuto (in passato) una relazione con la tronista.

Senza alcuna prova, la notizia si è diffusa a macchia d’olio fino alla smentita di un amico del corteggiatore raggiunto da FanPage:

Davide e Giovanna non sono mai stati insieme, né hanno avuto un flirt all’epoca in cui entrambi erano alle scuole superiori come si legge insistentemente su qualche sito e pagina Instagram di settore. Non avrebbero potuto anche per ragioni di distanza.

Giovanna Abate è nata e cresciuta a Roma. Basolo, invece, è nato a Genova ed è vissuto a La Spezia dove ha frequentato il Liceo Scientifico Antonio Pacinotti. “Non sono mai stati insieme, è una fake news” conferma a Fanpage.it l’amico di Davide.

Fake News anche la presunta pregressa partecipazione a Uomini e Donne proprio nel ruolo di corteggiatore:

“Ha fatto dei provini ma non ha mai partecipato alla trasmissione per corteggiare nessun’altra” racconta ancora a Fanpage.it l’amico di Basolo che smentisce l’altra indiscrezione rivelatasi priva di fondamento. Da Giovanna Abate, invece, sarebbe sinceramente preso.

Amo i complottisti della rete. Perché vi risulta così folle che Davide sia realmente interessato a Giovanna?

Potrebbe interessarti anche