logo

Colpo di scena a Le Iene Show: Pippo Baudo alla conduzione, ma solo per una sera

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-03-02

Dopo la notizia relativa all’arrivo dell’attore Claudio Amendola nel cast dei conduttori de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1 con Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano, ecco che il sito Sorrisi.com anticipa un bel colpo di scena. Il prossimo giovedì, non sarà Amendola a sostituire Alessandro Gassman ma uno dei nomi …

article-post

Dopo la notizia relativa all’arrivo dell’attore Claudio Amendola nel cast dei conduttori de Le Iene Show, la trasmissione di Italia 1 con Ilary Blasi ed il mattatore romano Enrico Brignano, ecco che il sito Sorrisi.com anticipa un bel colpo di scena. Il prossimo giovedì, non sarà Amendola a sostituire Alessandro Gassman ma uno dei nomi più celebri del piccolo schermo nostrano: Pippo Baudo.

Una convocazione, la sua, giunta all’ultimo minuto e resa necessaria poiché l’attore Amendola risulterebbe ancora impegnato sul set della fiction I Cesaroni, dovendo così rimandare la sua presenza nello studio della trasmissione al prossimo 15 marzo.

Si legge su Sorrisi.com:

Baudo, allettato dall’offerta, ha accettato immediatamente quasi a voler preparare un suo ritorno in Mediaset. La presenza di Superpippo alle Iene ha già ingolosito gli altri contenitori di Cologno Monzese («Verissimo», «Pomeriggio 5» e «Domenica 5») che fanno a gara per averlo come ospite.

Potrebbe interessarti anche