logo

Chiara Ferragni e Fedez, prima lite dopo il matrimonio: “Ma sei veramente stronz*!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-03

Sabato 1 settembre Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie. La cerimonia in quel di Noto è stata filmata e condivisa su Instagram, sia dalla coppia che dagli amici ed i parenti. Tanti i complimenti per la coppia più famosa dello showbiz italiano ma, in mezzo agli apprezzamenti si è evidenziata pure qualche …

article-post

Sabato 1 settembre Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie. La cerimonia in quel di Noto è stata filmata e condivisa su Instagram, sia dalla coppia che dagli amici ed i parenti. Tanti i complimenti per la coppia più famosa dello showbiz italiano ma, in mezzo agli apprezzamenti si è evidenziata pure qualche critica. Selvaggia Lucarelli per esempio, attraverso il suo account ufficiale di Facebook, ha scritto un lungo post velatamente polemico “accusando” l’imprenditrice digitale di “dirigere” il marito come un burattino.

Chiara Ferragni e Fedez, la prima lite

Nelle ultime ore, Fedez e Chiara Ferragni hanno continuano ad aggiornare gli estimatori, litigi compresi. Del resto, come si dice? L’amore non è bello se non è litigarello. Il celebre motto chiaramente vale anche per i Ferragnez, freschi freschi di matrimonio a Noto lo scorso 1° settembre. Dopo la due giornate di festeggiamenti diligentemente documentate sui social, la coppia è tornata lentamente alla normalità.

E così, il mattino dopo, è arrivato pure il primo battibecco tra marito e moglie. Il motivo? Fedez secondo Chiara, passerebbe fin troppo tempo attaccato al cellulare, a Instagram per la precisione. Il rapper di contro, si è giustificato affermando di stare lavorando.

Chiara Ferragni, primo litigio da moglie

Di qui il rimprovero di Chiara Ferragni, che si sente dire da Fedez: “Primo giorno da sposati e già rompi le balle…”“È da tre ore che stai su Instagram” ribatte lei, “Ma non è vero! Sto lavorando!” replica il cantante. Chiara però non gli crede e insiste: “Macché lavorando!” parlando poi di un appuntamento che i due hanno ed esortandolo a darsi una mossa. L’epilogo? “Ma guarda,  sei veramente una stronz*” afferma Fedez.

Potrebbe interessarti anche