Selvaggia Lucarelli contro il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni: il botta e risposta social

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez è stato un incredibile evento mediatico. Dal party, fino al volo riservato per gli ospiti e il luna park creato ad hoc, tutto è stato studiato nei minimi particolari, senza lasciare proprio nulla al caso. Sabato 1 settembre 2018, diventerà presto una data da segnare in calendario per il forte impatto social che ha ottenuto. Il rapper per esempio, tramite le sue Stories di Instagram è stato addirittura seguito da più di 3 milioni di persone.

Selvaggia Lucarelli contro i Ferragnez

Per Federico e Chiara molti complimenti ma anche tante critiche. Alcuni hanno giudicato il matrimonio fin troppo eccessivo mentre altri, hanno criticato le scelte degli sposi, dagli invitati al party dopo le nozze. L’evento è stato fortemente mediatico proprio perché gli sposi hanno condiviso grande parte dello stesso con i numerosissimi follower. Tra coloro che hanno avuto modo di esprimere un punto di vista abbastanza critico c’è stata anche Selvaggia Lucarelli.

Proprio la giurata di Ballando con le stelle, ha scritto il suo punto di vista su Facebook: “Chiara Ferragni è sposata con i suoi follower. Tant’è che al suo matrimonio c’erano solo loro. Una manciata di amici, nessun famoso, a dimostrazione che nella sua vita e in quella di Fedez, tolto il virtuale, resta poco. O tanto, a seconda dei punti di vista”.

Selvaggia Lucarelli e Fedez, botta e risposta

Fedez quindi, ha deciso di replicare: “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi.” Alla fine, con fare molto ironico, Fedez la saluta: “Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”. “Da uno che sceglie un putto che fa la pipì ed esce vodka mi aspettavo un po’ di autoironia!”, ha scritto ancora la Lucarelli. Di contro, Fedez ha risposto ancora: “Mi piace tradire le aspettative, ti abbiamo lasciato una fetta di torta così ci fai la recensione anche di quella. Non vediamo l’ora”.

Di seguito, anche Selvaggia Lucarelli ha risposto ancora: “In effetti siete così schivi e defilati per evitare che qualcuno vi recensisca. Dai Fedez, molla il cellulare e goditi il tuo primo giorno da sposato! Auguri”, e Fedez ha concluso: “Pensavo fossi più autoironica dai vado a chiedere il permesso a mia moglie se posso andare a fare il bagno in piscina. Mi raccomando non stare troppo davanti pc a rispondere ai commenti e goditi la giornata anche tu. Grazie per gli auguri comunque”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi