logo

Chi l’ha visto?, anticipazioni puntata 24 settembre: Roberta Ragusa, Salvatore Parolisi, Guerrina Piscaglia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-24

Stasera, mercoledì 24 settembre 2014 torna l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto?, in onda nella prima serata di RaiTre dalle ore 21:10 circa, rigorosamente in diretta. Alla conduzione del programma incentrato sui casi di cronaca ancora irrisolti, omicidi e scomparse comprese, troviamo da ormai undici anni il volto di Federica Sciarelli che stasera …

article-post

Stasera, mercoledì 24 settembre 2014 torna l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione Chi l’ha visto?, in onda nella prima serata di RaiTre dalle ore 21:10 circa, rigorosamente in diretta. Alla conduzione del programma incentrato sui casi di cronaca ancora irrisolti, omicidi e scomparse comprese, troviamo da ormai undici anni il volto di Federica Sciarelli che stasera tornerà a parlare di uno dei casi che hanno dominato le pagine di cronaca degli ultimi anni, ovvero la misteriosa scomparsa di Roberta Ragusa. Ecco a seguire tutte le anticipazioni della nuova puntata di oggi 24 settembre all’insegna di Chi l’ha visto?.

Sono passati 33 mesi dalla silenziosa scomparsa di Roberta Ragusa. Il corpo della donna e mamma non è stato mai trovato, eppure questa settimana il pubblico ministero Mantovani si è espresso, decretando la chiusura delle indagini nei confronti del marito Antonio Logli, accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Prosegue anche il mistero in merito ad un’altra mamma toscana, Guerrina Piscaglia, della quale Federica Sciarelli se ne occupò anche nella passata puntata di Chi l’ha visto?. La donna è misteriosamente scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 1 maggio dopo essersi preparata e sistemata come se dovesse andare ad un appuntamento importante.

Tra gli altri casi affrontati anche quello di Melania Rea, della cui uccisione è condannato il marito e militare Salvatore Parolisi: in merito al suo processo, nelle scorse ore si è presenta a testimoniare presso il tribunale di Roma la soldatessa e presunta amante di Parolisi, Ludovica Perrone.

Potrebbe interessarti anche