logo

Chi l’ha visto anticipazioni: omicidio Elisa Pomarelli e caso Bibbiano nella prima puntata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-11

Da stasera, mercoledì 11 settembre, riparte ufficialmente la nuova stagione di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli su Raitre, a partire dalle ore 21.20 circa. La padrona di casa darà spazio alle emergenza legate a misteriose scomparse ma tratterà anche i temi della cronaca nera del momento e dell’attualità. Da stasera, tornano …

article-post

Da stasera, mercoledì 11 settembre, riparte ufficialmente la nuova stagione di Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli su Raitre, a partire dalle ore 21.20 circa. La padrona di casa darà spazio alle emergenza legate a misteriose scomparse ma tratterà anche i temi della cronaca nera del momento e dell’attualità. Da stasera, tornano dunque le grandi inchieste, le storie di adolescenti in fuga, anziani soli, maltrattamenti alle donne, femminicidi e le campagne sociali come le “truffe romantiche” alle quali già nella passata edizione è stato dedicato ampio spazio oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“Veleno” e “Angeli e demoni”) dando voce e sostegno alle numerose vittime.

Anticipazioni 11 settembre, puntata Chi l’ha visto

Nella prima puntata della nuova stagione, spazio all’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli, la giovane di 28 anni. Nel corso della puntata saranno resi noti gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Massimo Sebastiani, assassino reo confesso.

Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie. Avviata un anno fa, l’inchiesta è giunta al suo culmine nei mesi scorsi, ma le indagini sono ancora in corso.

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera riparte Chi l’ha visto: nella prima puntata stagionale, il delitto di Elisa Pomarelli con le ultime novità

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche