logo

Chi l’ha visto da mercoledì 11 settembre, Pablo Trincia nuovo inviato: l’omicidio di Elisa Pomarelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-10

I casi di cronaca del momento e le misteriose scomparse tornano al centro della nuova stagione di Chi l’ha visto. La trasmissione di Raitre, in onda nella prima serata del mercoledì, anticipa il suo ritorno e già da domani, 11 settembre, ci terrà compagnia per l’appuntamento settimanale condotto come sempre da Federica Sciarelli. L’annuncio è …

article-post

I casi di cronaca del momento e le misteriose scomparse tornano al centro della nuova stagione di Chi l’ha visto. La trasmissione di Raitre, in onda nella prima serata del mercoledì, anticipa il suo ritorno e già da domani, 11 settembre, ci terrà compagnia per l’appuntamento settimanale condotto come sempre da Federica Sciarelli. L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi tramite la pagina Facebook della trasmissione: “Chi l’ha visto anticipa e ritorna l’11 settembre: Voi ci sarete? La nuova edizione 2019 – 2020 riparte mercoledì in prima serata in diretta con Federica Sciarelli”, si legge.

Chi l’ha visto anticipa la messa in onda: da domani su Rai3

Il post social con il quale si annunciava il grande ritorno di Chi l’ha visto e di Federica Sciarelli su Raitre è stato accolto con estremo entusiasmo dai telespettatori che sono prontissimi a rivedere i principali casi di cronaca ed attualità con una settimana di anticipo rispetto a quanto previsto. Anche nel corso dell’estate chiaramente non sono mancati gli appelli e la redazione di Chi l’ha visto ha proseguito senza sosta il grande lavoro, seppur a telecamere spente.

Al momento sembra invece tagliata la striscia quotidiana di Chi l’ha visto anche se ancora non c’è nulla di certo in merito. Emergono intanto alcune novità sul tradizionale appuntamento serale che quest’anno si arricchisce della presenza di un inviato già noto al grande pubblico. Si tratta di Pablo Trincia, già conosciuto a Le Iene e che ora si prepara a vivere una nuova esperienza lavorativa non meno importante.

Trincia lo ha annunciato proprio sui social dando l’appuntamento a questo mercoledì poichè, molto probabilmente, vedremo in onda uno dei suoi servizi realizzati per la trasmissione condotta da Federica Sciarelli. E’ possibile che sia tornato ad occuparsi delle truffe romantiche, come annunciato nel promo del programma.

Tra gli argomenti al centro della prima puntata ci sarà indubbiamente l’omicidio di Elisa Pomarelli, la 28enne scomparsa il 25 agosto scorso e ritrovata senza vita alcuni giorni fa. Elisa è stata uccisa dal suo amico Massimo Sebastiani, che ne ha confessato l’omicidio.

Potrebbe interessarti anche