logo

Chi l’ha visto, puntata 25 settembre: omicidio Marco Vannini, misterioso fascicolo su Ciontoli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-25

Questo mercoledì 25 settembre, torna l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta nella prima serata di Raitre, dalle ore 21.20 circa, in diretta da Federica Sciarelli. La padrona di casa tornerà ad occuparsi dei casi di attualità e cronaca del momento e delle scomparse recenti e non solo. Anche l’attualità sarà centrale in questa …

article-post

Questo mercoledì 25 settembre, torna l’appuntamento con la trasmissione Chi l’ha visto, condotta nella prima serata di Raitre, dalle ore 21.20 circa, in diretta da Federica Sciarelli. La padrona di casa tornerà ad occuparsi dei casi di attualità e cronaca del momento e delle scomparse recenti e non solo. Anche l’attualità sarà centrale in questa nuova stagione di Chi l’ha visto. Ecco a seguire quali sono le anticipazioni della nuova puntata di oggi 25 settembre, con le informazioni utili per poterla seguire anche in diretta streaming.

Chi l’ha visto, anticipazioni: i casi di stasera 25 settembre 2019

Federica Sciarelli torna stasera sul caso dell’omicidio di Marco Vannini. Spunta un misterioso fascicolo su Antonio Ciontoli, che sarebbe stato custodito nella caserma dei carabinieri di Ladispoli, in cui si ipotizza un reato nei confronti di una prostituta. Esiste davvero questo fascicolo? Chi ne era a conoscenza? Perché viene tirato fuori solo adesso?

Dopo la battaglia del programma che per primo aveva mostrato, attraverso le videocamere di sorveglianza, come era stata prelevata e portata via dalla sua famiglia da assistenti sociali e poliziotti presentatisi come operatori dell’Enpa (Ente protezione animali), torna a casa la bambina Maria (nome di fantasia, ndr). La gioia della piccola che abbraccia anche la commossa inviata della trasmissione. I genitori raccontano come hanno vinto la loro battaglia.

DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre poche ore dopo, sul sito Rai.Tv sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche