logo

Chi l’ha visto, inchiesta Angeli e demoni a Reggio Emilia e truffe romantiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-03

Chi l’ha visto, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, torna con nuova puntata stasera, mercoledì 3 luglio su Raitre a partire dalle ore 21.10 circa. L’appuntamento si preannuncia ricco di casi, a partire dalle attese novità sulla drammatica inchiesta denominata “Angeli e demoni”. Nuovi casi di scomparsa ma anche cold case ed ancora una volta …

article-post

Chi l’ha visto, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli, torna con nuova puntata stasera, mercoledì 3 luglio su Raitre a partire dalle ore 21.10 circa. L’appuntamento si preannuncia ricco di casi, a partire dalle attese novità sulla drammatica inchiesta denominata “Angeli e demoni”. Nuovi casi di scomparsa ma anche cold case ed ancora una volta la parentesi legata alle sempre più diffuse truffe romantiche a scapito di uomini e donne animeranno la puntata di oggi di Chi l’ha visto: scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni.

Chi l’ha visto: anticipazioni puntata 23 luglio

Nel corso della serata odierna, mercoledì 3 luglio alle ore 21.20 su Raitre, la trasmissione Chi l’ha visto ospiterà in studio una ragazza allontanata dalla famiglia e data in affidamento per abusi, anche se lei ha sempre detto di non aver mai subìto. Sarà poi affrontato il caso dei bambini scomparsi perché allontanati dalle famiglie di origine, il tutto corredato da documenti inediti sull’inchiesta “Angeli e demoni” di Reggio Emilia.

Nello studio della trasmissione condotta da Federica Sciarelli ci saranno anche i genitori dell’altra inchiesta emiliana denominata “Veleno”. Sono numerose le famiglie che si sono rivolte a Chi l’ha visto? segnalando le vicissitudini affrontate.  Continua anche l’inchiesta sulle truffe romantiche che vedono tra le vittime non solo donne, ma anche uomini ingannati con false foto appartenenti anche in questo caso a ignare attrici. Quali sono gli ultimi aggiornamenti sul tema?

CHI L’HA VISTO, DIRETTA STREAMING E REPLICA – In riferimento alla visione in streaming della nuova puntata di Chi l’ha visto di stasera, ricordiamo che su Rai.Tv sarà possibile vedere la ‘diretta’ della puntata in concomitanza con la messa in onda su RaiTre, mentre a poche ore dalla messa in onda televisiva sul sito Rai.Tv e nella relativa sezione Rai Replay sarà visibile la replica streaming della puntata.

Potrebbe interessarti anche