logo

Champions League 2011-2012, in diretta su Premium Calcio, Sky Sport 1 e Rai Sport 1, il sorteggio della fase a gironi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-25

Per tutti gli appassionati del grande calcio, appuntamento da non perdere, oggi, in occasione sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League stagione 2011/2012, trasmesso in diretta televisiva dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo su Premium Calcio, Rai Sport 1 e sul satellite di Sky. Nel corso dell’atteso sorteggio, le 32 squadre partecipanti verranno così …

article-post

Per tutti gli appassionati del grande calcio, appuntamento da non perdere, oggi, in occasione sorteggio della fase a gironi della UEFA Champions League stagione 2011/2012, trasmesso in diretta televisiva dal “Grimaldi Forum” di Montecarlo su Premium Calcio, Rai Sport 1 e sul satellite di Sky. Nel corso dell’atteso sorteggio, le 32 squadre partecipanti verranno così divise in 8 gironi formati ognuno da 4 squadre. Tale sorteggio, si baserà sul ranking Uefa che stabilisce il coefficiente di ciascuna squadra, tenendo conto dei risultati sportivi raggiunti negli ultimi anni. La finale, verrà disputata all’Allianz Arena di Monaco di Baviera il prossimo 19 maggio 2012.

Andiamo a vedere nello specifico quale sarà la copertura televisiva dell’evento, a partire proprio da Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre). Il collegamento, partirà dalle ore 17:55 con il commento in studio di Marco Foroni, Maurizio Pistocchi e Roberto Cravero. L’evento, sarà possibile seguirlo anche in streaming sul canale Premium Calcio sulla Net TV. Ricordiamo che la visione sarà riservata ai soli abbonati Mediaset Premium, accedendo a questo sito ed eseguendo il login.

In prima linea per seguire l’evento anche Sky Sport 1 HD, a partire dalle ore 17:30, con la presenza in studio di Roberta Noè e Luca Marchegiani, mentre in collegamento dal Principato di Monaco, Alessandro Alciato e Anne Laure Bonnet commenteranno live i vari gironi.

Infine, seguirà l’evento anche Rai Sport 1, con lo speciale condotto da Stefano Bizzotto.

Potrebbe interessarti anche