logo

Centovetrine anticipazioni, le trame dal 16 al 20 settembre

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-16

Dopo aver scoperto le anticipazioni in vista della nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, proseguiamo con la soap italiana che farà seguito alla prima, a partire dalle ore 14:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, Centovetrine, in merito alla quale vi avevamo parlato qualche giorno fa, alla luce dei nuovi ingressi e dell’avvio della nuova …

article-post

Dopo aver scoperto le anticipazioni in vista della nuova settimana all’insegna della soap opera Beautiful, proseguiamo con la soap italiana che farà seguito alla prima, a partire dalle ore 14:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, Centovetrine, in merito alla quale vi avevamo parlato qualche giorno fa, alla luce dei nuovi ingressi e dell’avvio della nuova stagione (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento). Cosa accadrà, dunque, nella nuova settimana, da oggi 16 settembre e fino al prossimo venerdì 20 settembre? Scopriamolo insieme subito a seguire.

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE: Tra Carol e Vinicio è arrivato ormai il tempo di dirsi addio definitivamente. La donna si avvicina a Leo, un uomo molto affascinane. Viola intanto, affronta l’ultimo esame e vede avvicinarsi sempre più alla laurea, ma la sua tesi verrà totalmente stroncata dal neodirettore.

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE: Ettore accetta la proposta avanzata da Edoardo in seguito alla quale Sebastian si appresta a diventare l’unico leader del gruppo Ferri. Diana comprende di essere ancora innamorata di Jacopo, mentre Cecilia viene a sapere da Ivan del ritorno di Damiano a Torino.

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE: Carol è stanca di combattere contro Sebastian ed Ettore per il potere, mentre su consiglio di Leo, dovrà agire solo nel momento più opportuno e le chiede di sposarlo. Brando intanto rifiuta il prestito di Sebastian e chiede a Viola di riaccompagnarlo in banca il giorno seguente.

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE: La proposta shock di Leo, sarà rifiutata dalla donna, ma lui è fin troppo furbo per non tentare nuovamente di convincerla. Viola intanto prova a costruire un rapporto più civile con Adam, mentre Zeno e Cecilia si incontrano al Blue Valentine.

VENERDI’ 20 SETTEMBRE: Carol fa il suo ritorno a Torino ma sarà accolta con un po’ di diffidenza e timore. Il suo ritorno però, lascerà tutti di sorpresa in quanto la donna annuncia di non voler più fare la guerra a nessuno. Viola infine raggiunge Jacopo e gli chiede di tornare a Torino in vista della sua laurea.

Potrebbe interessarti anche