Centovetrine anticipazioni: Gaia De Laurentiis nel cast, ecco i quattro clamorosi ritorni

19/01/2015 di Emanuela Longo

Dopo il passaggio da Canale 5 a Rete 4, la soap opera Centovetrine continua la sua programmazione, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 20:05 circa. Presto, i numerosi affezionati delle vicende che hanno luogo nel centro commerciale più celebre del piccolo schermo nostrano assisteranno ad una serie di novità e sorprese che vedranno importanti arrivi ma anche decisivi ritorni. Vediamo a seguire quali saranno le anticipazioni dei prossimi episodi di Centovetrine, la soap opera italiana in onda su Rete 4.

Anticipazioni Centovetrine tra nuovi ingressi e clamorosi ritorni

Uno degli esordi importanti, secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Centovetrine, sarà caratterizzato dalla presenza nel cast di Gaia De Laurentiis. Ma questa sarà solo una delle novità attese dai telespettatori poiché presto assisteremo anche a dei ritorni degni di nota caratterizzati da Cristina Moglia, nel ruolo di Rowena Fassbinder, e Giorgio Borghetti nei panni del chirurgo Giorgio Bandini, ma – ed ecco i più attesi – anche Alessandro Marco e Danilo Brugia, rispettivamente nei panni dei fratelli Della Rocca.

Queste importanti novità e sorprese caratterizzeranno gli episodi inediti della quindicesima stagione di Centovetrine, ma quando avranno luogo gli imperdibili avvenimenti? Si comincia tra qualche giorno, esattamente il prossimo 28 gennaio con l’ingresso nel cast di Gaia De Laurentiis nel ruolo di Gaia Fanizza, donna dallo spirito libero che si trasferirà a Torino con l’intento di risolvere una delicata questione che vede coinvolto Damiano.

A partire poi dalla puntata del prossimo 3 febbraio, assisteremo al ritorno del primo volto noto di Centovetrine, ovvero Rowena Fassbinder, interpretata da Cristina Moglia. A seguire, il 23 marzo toccherà fare ritorno a Giorgio Borghetti nei panni del chirurgo Giorgio Bandini. Solo ad aprile torneranno a Centovetrine gli altri due personaggi che abbiamo citato in apertura di articolo e che rappresentano alcuni dei più amati della soap opera, ovvero i fratelli Marco e Stefano Della Rocca, interpretati da Alessandro Marco e Danilo Brugia, destinati a sconvolgere gli equilibri di Centovetrine.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI