logo

CentoVetrine, anticipazioni e trame settimanali dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-25

Bentrovati con le anticipazioni delle vostre soap opera preferite. Iniziamo pure la nostra carrellata settimanale con CentoVetrine, la telenovela tutta italiana in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 8.45 del mattino. Eccovi di seguito trame e anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016. Marco e Alessandra, nel giorno del compleanno di Marco, decidono …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni delle vostre soap opera preferite. Iniziamo pure la nostra carrellata settimanale con CentoVetrine, la telenovela tutta italiana in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 8.45 del mattino. Eccovi di seguito trame e anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016. Marco e Alessandra, nel giorno del compleanno di Marco, decidono di lasciarsi andare finalmente all’amore. Vincent riesce ad ottenere un appuntamento da Viola, ma un malore di Laura lo costringe a restare con lei… Alessandra, dopo la follia vissuta con Marco, vuole tenere nascosto al mondo ciò che è successo.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Rowena, intanto, sceglie di farsi avanti di nuovo proprio con Marco. Viola scambia per inaffidabilità l’impedimento di Vincent e commette l’errore di tornare da Brando. Stefano ritorna da Londra con un asso nella manica contro Sebastian.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Alessandra scopre, finalmente, che sua madre non ha mai smesso di amare Marco. Vincent e Viola hanno un brutto litigio subito dopo che Ettore l’ha reintegrato nella Radi. Sebastian si trova a fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma è un’altra la notizia che sconvolge tutto: si scopre la vera origine del malore di Carol…

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Alessandra decide di troncare ogni rapporto con Marco per non ferire i sentimenti della madre. Vincent, dopo il litigio con Viola, è tentato di mandare all’aria il suo reinserimento nella Radi, ma questa volta fa la cosa giusta. Carol fatica a metabolizzare la notizia e decide di non dire niente a Sebastian, almeno finchè non avrà i risultati del test.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Cecilia e Damiano vivono le prime difficoltà dell’indagine condotta insieme, e come se non bastasse, c’è anche il ritorno di Zanasi, che fa una proposta a Cecilia che lei non può rifiutare. Viola e Vincent si scontrano pesantemente su questioni di lavoro, ma in realtà sono le questioni personali a dividerli. Nel frattempo, Laura continua a tener nascosta al mondo la sua imminente operazione.

Potrebbe interessarti anche