CentoVetrine, anticipazioni e trame settimanali dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

25/07/2016 di Francesca Tordo

Bentrovati con le anticipazioni delle vostre soap opera preferite. Iniziamo pure la nostra carrellata settimanale con CentoVetrine, la telenovela tutta italiana in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 8.45 del mattino. Eccovi di seguito trame e anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016. Marco e Alessandra, nel giorno del compleanno di Marco, decidono di lasciarsi andare finalmente all’amore. Vincent riesce ad ottenere un appuntamento da Viola, ma un malore di Laura lo costringe a restare con lei… Alessandra, dopo la follia vissuta con Marco, vuole tenere nascosto al mondo ciò che è successo.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Rowena, intanto, sceglie di farsi avanti di nuovo proprio con Marco. Viola scambia per inaffidabilità l’impedimento di Vincent e commette l’errore di tornare da Brando. Stefano ritorna da Londra con un asso nella manica contro Sebastian.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Alessandra scopre, finalmente, che sua madre non ha mai smesso di amare Marco. Vincent e Viola hanno un brutto litigio subito dopo che Ettore l’ha reintegrato nella Radi. Sebastian si trova a fronteggiare l’assalto di Stefano e Marco, ma è un’altra la notizia che sconvolge tutto: si scopre la vera origine del malore di Carol…

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Alessandra decide di troncare ogni rapporto con Marco per non ferire i sentimenti della madre. Vincent, dopo il litigio con Viola, è tentato di mandare all’aria il suo reinserimento nella Radi, ma questa volta fa la cosa giusta. Carol fatica a metabolizzare la notizia e decide di non dire niente a Sebastian, almeno finchè non avrà i risultati del test.

CentoVetrine, anticipazioni dal 25 al 29 luglio 2016: ecco cosa succederà

Cecilia e Damiano vivono le prime difficoltà dell’indagine condotta insieme, e come se non bastasse, c’è anche il ritorno di Zanasi, che fa una proposta a Cecilia che lei non può rifiutare. Viola e Vincent si scontrano pesantemente su questioni di lavoro, ma in realtà sono le questioni personali a dividerli. Nel frattempo, Laura continua a tener nascosta al mondo la sua imminente operazione.

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI