logo

CentoVetrine torna su Canale 5 da giugno con le puntate inedite dell’ultima stagione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-04-17

Come ben sappiamo dopo anni di onorata carriera CentoVetrine ha chiuso i battenti. La soap opera nostrana è andata in “pensione anticipata” mentre Alex Belli faceva il naufrago a L’Isola dei Famosi 2015 e, tornando a casa si è trovato catapultato nel gossip più sfrenato e – di fatto – disoccupato. Tanti gli attori che …

article-post

Come ben sappiamo dopo anni di onorata carriera CentoVetrine ha chiuso i battenti. La soap opera nostrana è andata in “pensione anticipata” mentre Alex Belli faceva il naufrago a L’Isola dei Famosi 2015 e, tornando a casa si è trovato catapultato nel gossip più sfrenato e – di fatto – disoccupato. Tanti gli attori che hanno mostrato malcontento e tristezza e su internet, gli estimatori della telenovela si sono abbondantemente ribellati per non farla morire. Del resto, dopo lo spostamento su Rete 4 trasmessa alle 20.05 c’era davvero fortissima puzza di chiusura anticipata, anche se in molti speravano non fosse così.

Ed invece CentoVetrine ha chiuso i battenti, lasciando gli episodi in una sorta di “congelamento” nella speranza che l’ibernazione potesse lasciare posto allo scongelamento degli animi e terminare quantomeno la stagione in onda. Ecco quindi la buona notizia: CentoVetrine tornerà a Giugno su Canale 5 con gli ultimi episodi mai trasmessi prima della sospensione definitiva.

La soap da giugno prenderà il posto di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti e condotto dalla Sempre sia Lodata a partire dalle 14.45 sull’ammiraglia Mediaset. CentoVetrine prenderà il posto della trasmissione e precederà Il Segreto, la telenovela spagnola di enorme successo di Canale 5. Ovviamente verranno mandati solo gli episodi inediti che chiuderanno l’ultima stagione, quindi le speranze che la telenovela possa “rinascere” con una nuova serie è pressoché nulla.

Potrebbe interessarti anche