logo

Centovetrine, anticipazioni dal 4 all’8 luglio 2016: cosa succederà in settimana? Le trame

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-04

Bentrovati con le trame e le anticipazioni settimanali delle soap. Apriamo le danze con Centovetrine, la telenovela Made in Italy in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.45 su Canale 5. a seguire le trame dal 4 all’8 luglio 2016. A sorpresa, Laura accetta di prendere Vincent a lavorare per lei. Carol rivela …

article-post

Bentrovati con le trame e le anticipazioni settimanali delle soap. Apriamo le danze con Centovetrine, la telenovela Made in Italy in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 8.45 su Canale 5. a seguire le trame dal 4 all’8 luglio 2016. A sorpresa, Laura accetta di prendere Vincent a lavorare per lei. Carol rivela a Sebastian le trame di Stefano e Marco, e il giorno dopo Sebastian mette Stefano alle strette. Mentre Adam continua a soffocare nel suo dolore, Giorgio intuisce di essere la causa del no di Alba sull’altare e va da Viola a chiedergliene conto.

Centovetrine, anticipazioni e trame dal 4 all’8 luglio 2016

Marco salva Alessandra da una situazione spinosa, ma rinuncia a dirle chi è veramente, e parte per Torino. Ma il loro incontro è destinato a non rimanere isolato. La tensione cresce fra Sebastian e Stefano, e Carol si ritrova chiusa in una morsa molto pericolosa, soprattutto quando alla fine Stefano le propone di essere lei a stilare la lista dei negozi che dovranno cambiare forma. Laura e Vincent iniziano a passare del tempo insieme, e nonostante i malumori e le diffidenze, iniziano pian piano a rispettarsi. Adam, grazie a Fiamma, riesce a scoprire che Alba lo ha lasciato perché innamorata di Giorgio, e lo scontro violento tra i due è inevitabile.

Centovetrine, anticipazioni e trame dal 4 all’8 luglio 2016

L’ennesima provocazione di Stefano fa salire alle stelle la tensione tra Carol e Sebastian, e i due arrivano a un litigio. La presenza di Stefano è sempre più destabilizzante per Carol, e quando i due si trovano nuovamente nella serra, arriva, impetuoso ed imprevisto, un bacio. Spronata da Viola, Alba decide di tornare a Torino e di affrontare Adam. Mentre Vincent passa un’ultima notte d’amore con Viola, Laura prova ad affrontare un concerto con la parrucca che si è procurata, ma è troppo anche per lei, e non ci riesce. Adam, dopo il drammatico confronto con Alba, perde ogni speranza di poterla riavere. Lei trova il coraggio di andare da Giorgio e dichiarargli il suo amore, ma difficilmente lui le darà la risposta che lei vuole sentirsi dire. La collaborazione tra Laura e Vincent finisce dopo solo un giorno, ma stavolta la colpa è di Laura. Sembra che non ci siano margini di recupero, ma a un certo punto Vincent scopre che Laura è malata. Carol, dopo aver trascorso una appassionata notte d’amore con Stefano, decide di restare al fianco di Sebastian.

Centovetrine, anticipazioni e trame dal 4 all’8 luglio 2016

Carol ha scelto Sebastian, ma quando si ritrova con Stefano per cedergli la casa di campagna, lui le dice che non rinuncerà certo a lei senza combattere. Dopo aver indagato sulla malattia di Laura e aver capito in che modo eroico la sta affrontando, Vincent decide di tornare a lavorare per lei e di rispettare il suo segreto. Adam segue Alba mentre va da Giorgio, poi la affronta con acredine: sarà l’odio la soluzione per il suo dolore? Alessandra mette in chiaro le cose con Marco: tra loro non succederà mai più nulla. Marco però vuole che lei senta anche la sua versione della storia. A causa della separazione tra Alba e Adam, anche il rapporto tra Fiamma e Jacopo è messo a dura prova. Ora che sa la verità sulla malattia, Vincent ha un nuovo atteggiamento con Laura.

Centovetrine, anticipazioni e trame dal 4 all’8 luglio 2016

La protesta dei negozianti inizia a farsi sentire e i Della Rocca ne assaggiano le conseguenze. Laura prepara una sorpresa per la sua amica Giovanna, ma la donna non si presenta. Mentre Vincent e Viola non riescono a uscire dalle solite dinamiche conflittuali, Jacopo e Fiamma fanno la pace. Alba non trova rimedio al proprio cuore spezzato. Marco si sottopone all’intervista di Alessandra, poi è il suo turno di fare a lei una “scomoda” domanda. Laura riceve una devastante notizia. Vincent inizia a pensare di avere un rivale che gli contende Viola: Brando. La protesta sindacale a Centovetrine continua, tanto che interviene Ettore, che sollecita le due “fazioni” a trovare una soluzione. Il caso rischia di far saltare la copertura di Cecilia con Molinari.

Centovetrine, anticipazioni e trame dal 4 all’8 luglio 2016

Carol affronta con coraggio le proteste dei dipendenti della Holding e decide di scavalcare Marco e Stefano. Cecilia porta a conclusione la sua indagine e arresta Molinari. Laura attraversa un momento di crisi e decide di isolarsi da tutti. Solo Vincent trova una chiave per fare breccia nel suo dolore. La decisione di Carol di schierarsi a favore dei dipendenti di Centovetrine le vale la stima di Jacopo. Cecilia e Damiano fanno una scoperta sconcertante a proposito dell’indagine su Molinari. Vincent riesce a far breccia nell’isolamento di Laura, e decide di assecondarla. Ma Ettore non ha intenzione di permettere all’amica di sospendere le cure.

Potrebbe interessarti anche