Centovetrine anticipazioni, da oggi la 14esima stagione: nuovi ingressi, colpi di scena, un matrimonio ed un omicidio

Dallo scorso 26 agosto, dopo una meritata pausa estiva, ha fatto il suo ritorno nel palinsesto di Canale 5 la celebre soap opera nostrana, Centovetrine. A partire questo pomeriggio, però, partirà ufficialmente la 14esima stagione, girata dopo otto mesi di chiusura dal set, che porterà sul piccolo schermo tutta una serie di novità che lasceranno i telespettatori appassionati del centro commerciale più famoso della tv davvero spiazzati. Nella puntata di oggi assisteremo ad uno scarto temporale delle vicende di alcuni mesi nell’ambito della quale gli autori hanno deciso di introdurre cinque nuovi personaggi oltre che il ritorno di un veterano della soap, che andranno così a sconvolgere gli equilibri e le vite dei protagonisti.

Tanto per iniziare, due tra le coppie più amate della serie che il 12 settembre si sono giurate dopo varie peripezie amore eterno, nella puntata di oggi saranno già scoppiate. Stiamo parlando della prima coppia formata da Damiano (Jgor Barbazza) e Serena (Sara Zanier): dopo la partenza di lei, lui ha non solo un nuovo lavoro ma anche un’altra donna per la testa, la cantante Frida Baroni, interpretata da Gaia Scodellaro, attrice italo-americana con un talento per il canto (la voce nella soap appartiene proprio a lei). La Scodellaro sarà un volto ricorrente nel futuro immediato sia sul grande schermo (la vedremo infatti nella pellicola Guardali cadere con Marco Bocci) che nella fiction Le mani dentro la città.

Frida si esibisce nel nuovo locale di Damiano, Ivan (Pietro Genuardi) e con il fratello Zeno (Massimiliano Vado, presente nella fiction di RaiUno Un caso di coscienza 5), il Blue Valentine. La seconda coppia destinata a scoppiare sarà quella formata da Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli). Proprio Jacopo, molto presto perderà la testa per un’altra donna: il 21 ottobre entrerà nel cast di Centovetrine Fiamma (Caterina Misasi, ex volto di Vivere), una misteriosa ed affascinante reporter.

Ancora un altro colpo di scena sarà rappresentato da Vinicio (Mariano Rigillo) e Carol (Marianna De Micheli) che, dopo l’addio del 12 settembre, oggi li ritroveremo insieme in Marocco, sotto la protezione del misterioso ed affascinante Leo Brera (Luciano Roman, anche lui ex volto di Vivere).

Tra le altre new entry anche Adam Vega (Jacopo Venturiero già visto ne Il Maresciallo Rocca e Nero Wolfe), che sarà il nuovo direttore del centro commerciale e che manderà in crisi un’altra coppia, formata da Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti), il quale il 9 ottobre ritroverà una sua ex fiamma, Sveva Maestri (Elena Cucci, futuro volto in Don Matteo).

Questa ricca e coinvolgente 14esima serie, prevede anche un matrimonio lampo, un arresto eccellente ed ancora un omicidio. Le riprese di questa stagione termineranno ufficialmente ad ottobre, ma gli autori sono già al lavoro in vista della 15esima stagione.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *