logo

CentoVetrine cambia orario e si scontra con Un posto al sole: scompaiono le repliche de Il Segreto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-12-21

Dallo scorso 15 dicembre, come vi avevamo anticipato, la soap opera nostrana, CentoVetrine, aveva cambiato non solo orario di messa in onda ma anche rete. Da Canale 5 era infatti stata spostata su Rete 4 passando dal primo pomeriggio alla fascia oraria dell’access prime time. Dal lunedì al venerdì, dunque, l’appuntamento con la soap opera …

article-post

Dallo scorso 15 dicembre, come vi avevamo anticipato, la soap opera nostrana, CentoVetrine, aveva cambiato non solo orario di messa in onda ma anche rete. Da Canale 5 era infatti stata spostata su Rete 4 passando dal primo pomeriggio alla fascia oraria dell’access prime time. Dal lunedì al venerdì, dunque, l’appuntamento con la soap opera ambientata nel centro commerciale più celebre del piccolo schermo è stato fissato alle ore 20:05 a dispetto della fascia oraria delle 14:10 che la ospitava sull’ammiraglia Mediaset. Ora però, dopo il grande cambiamento CentoVetrine si accinge a subirne un ulteriore, in vigore da lunedì 22 dicembre. Di cosa si tratta? Ecco tutte le info utili per non perdere i prossimi episodi della soap opera made in Italy.

Dal prossimo lunedì 22 dicembre, CentoVetrine subirà un nuovo cambio di programma che interesserà questa volta solo l’orario di messa in onda: non più alle 20:05 come accaduto nell’ultima settimana, ma trenta minuti dopo, alle 20:35, sempre su Rete 4. CentoVetrine andrà in onda, dunque, al termine di un’altra soap, Tempesta d’amore, quest’ultima anticipata alle ore 19:35.

Il cambiamento di programmazione di CentoVetrine porterà di conseguenza a far sparire da Rete 4 le repliche de Il Segreto che continuerà a restare anche con gli episodi inediti solo su Canale 5, dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 e poi la domenica in prima serata.

Tornando al cambio di orario di CentoVetrine, da lunedì’ alle ore 20:35, inevitabile lo scontro con la soap opera sempre italiana in onda sulla concorrente RaiTre, Un posto al sole, che a differenza della prima registra un dato di ascolti piuttosto differente e dagli ottimi risultati. Il cambio da Canale 5 a Rete 4 ed il successivo slittamento dalle 20:05 alle 20:35 segna poco alla volta la cancellazione della soap opera, da tempo ormai prossima alla chiusura?

Potrebbe interessarti anche