logo

CentoVetrine chiude: niente sedicesima stagione ed ultimi episodi trasmessi in estate?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-03-13

Lunedì prossimo Mara Venier farà lo spoiler del secondo ad Alex Belli: “CentoVetrine, chiude per sempre!”. Adorerei… Dio, che perfida. Torniamo a noi: sistemandoci e mettendoci sedute come delle brave blogger che si rispettino. Oggi vi riportiamo una interessante notizia esclusiva di Bubinoblog. Cosa è successo? Perché la voce impostata di Alex Belli sarà presto …

article-post

Lunedì prossimo Mara Venier farà lo spoiler del secondo ad Alex Belli: CentoVetrine, chiude per sempre!”. Adorerei… Dio, che perfida. Torniamo a noi: sistemandoci e mettendoci sedute come delle brave blogger che si rispettino. Oggi vi riportiamo una interessante notizia esclusiva di Bubinoblog. Cosa è successo? Perché la voce impostata di Alex Belli sarà presto un sogno da riascoltare solo tramite le vecchie clip de L’Isola dei Famosi 2015? Che la soap opera Made in Italy fosse sul triste viale del tramonto l’avevamo capito tutti, no? Quello spostamento su Rete 4 purtroppo non era una ideona per darle maggiore risalto, era piuttosto un tentativo vano di salvare il salvabile.

CentoVetrine chiude: interrotta bruscamente dal palinsesto Mediaset anche la quindicesima stagione

Nonostante le new entry, i belloni e gli evergreen, CentoVetrine chiude i battenti, dopo 14 anni di onorata carriera. Partita alla grande l’8 gennaio del 2011 si è man mano offuscata e, lo spostamento su Rete 4 aveva dato la “mazzata” finale. Bubino fa sapere che all’appello mancano circa 60 puntate per concludere la quindicesima stagione che al momento si è drasticamente fermata sparendo dal palinsesto. Forse i restanti appuntamenti verranno trasmessi questa estate, su Canale 5 oppure su Rete 4.

Non era stato solo il cambio di rete a creare “disagio” in quanto, dopo lo spostamento la soap opera portava a casa ascolti tv davvero deludenti, tanto che dal 3 marzo scorso, l’appuntamento quotidiano del preserale era stato fermato per ripartire il 7 marzo solo di sabato e domenica. Tutti indizi che portavano verso la chiusura anticipata. Del resto, ogni tentativo di collocazione era stato già compiuto, dal prime time di Canale 5, all’access di Rete 4 e poi ancora il prime. Ed ogni volta la situazione non era mai cambiata di molto. Addio CentoVetrine, insegna ad Alex Belli a parlare senza dizione anche nella vita di tutti i giorni.

Potrebbe interessarti anche