logo

Centovetrine anticipazioni: il ritorno su Canale 5 con Danilo Brugia e Alessandro Mario, ecco cosa vedremo

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-06-07

Gli appassionati di soap opera, da questa mattina hanno avuto una bella sorpresa nel costatare la messa in onda, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, di una delle serie più amate e allo stesso tempo sfortunate del nostro piccolo schermo. A partire dalle ore 8:45, infatti, da oggi 7 giugno sono ripartite le puntate di …

article-post

Gli appassionati di soap opera, da questa mattina hanno avuto una bella sorpresa nel costatare la messa in onda, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, di una delle serie più amate e allo stesso tempo sfortunate del nostro piccolo schermo. A partire dalle ore 8:45, infatti, da oggi 7 giugno sono ripartite le puntate di Centovetrine che ci terrà compagnia con 72 episodi e la presenza di due storici volti molto apprezzati dal pubblico di Canale 5: Danilo Brugia (Stefano Della Rocca) e Alessandro Mario (Marco Della Rocca). Scopriamo di seguito quali saranno le anticipazioni dei nuovi appassionanti appuntamenti con Centovetrine.

Anticipazioni Centovetrine: dove eravamo rimasti

Nella soap opera di Canale 5, Stefano Della Rocca, grande amore di Carol Grimani, lasciò Torino per trasferirsi in America. Marco, dopo la perdita dell’amata Anita Ferri aveva invece fatto perdere la testa a Marina Kroeger. Ad affiancare i due figli, Edoardo Della Rocca, amico di Ettore Ferri. Saranno però i Della Rocca a dare vita aa nuove appassionanti avventure nel corso dei restanti episodi che vedremo nei prossimi giorni. Tenteranno di scalare la holding Ferri e raggiungere non solo i piani alti del potere ma anche dei sentimenti.

Centovetrine Anticipazioni: ecco cosa succederà nei nuovi episodi

Cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della soap opera di Canale 5, Centovetrine? Ecco le anticipazioni. Stefano Della Rocca tornerà a fare breccia nel cuore dell’ex Carol che nel frattempo ha iniziato una nuova storia con Sebastian Castelli. Scopriremo che tra Marco Della Rocca e Rowena Fassbinder c’è una vecchia conoscenza ma entrambi saranno in lotta nella conquista del potere.

Laura Beccaria scoprirà di essere molto malata ma affronterà con forza la notizia grazie all’appoggio di Ettore Ferri. Dopo aver subito un trapianto di fegato Alba Castelli sarà nuovamente ricoverata e a salvarle la vita ancora una volta sarà il dottor Bandini. Cecilia Castelli e Damiano Bauer dovranno fare i conti con il ritorno del malvivente Mauro Zanasi, mentre Vincent dovrà affrontare l’ex moglie Penelope e dovrà fare i conti anche con Viola Castelli, sua nuova attrazione.

Potrebbe interessarti anche