Beautiful anticipazioni, le trame dal 16 al 20 settembre: Bill rivela a Hope la verità, lei corre da Liam

Riparte la nuova settimana e con essa tornano anche i consueti appuntamenti quotidiani con le principali soap opera in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, a partire da Beautiful, regolarmente in onda dalle ore 13:40, subito dopo il quotidiano appuntamento con il Tg5 delle 13:00 (per i cambi di palinsesto del pomeriggio di Canale 5 rimandiamo invece a questo articolo). A seguire, quindi, andiamo subito alla scoperta della nuova settimana all’insegna di Beautiful e dei nuovi episodi, in onda da oggi, lunedì 16 settembre e fino a venerdì 20 settembre.

LUNEDI’ 16 SETTEMBRE: Nel corso di una brusca lite tra Bill e Caroline, l’uomo accidentalmente scosta Caroline che inciampa cadendo dalla balconata di un’altezza di circa tre metri, perdendo conoscenza. Tra Steffy e Liam prosegue la relazione amorosa, nonostante il ragazzo abbia ancora in testa Hope.

MARTEDI’ 17 SETTEMBRE: Caroline, in seguito alla caduta in casa di Bill viene condotta in ospedale. Rick attribuisce la colpa di quanto accaduto a Bill; per il ragazzo, è stato lui a farla cadere volontariamente, ma Caroline nega tutto, pur confermando che tra i due gli animi erano piuttosto accesi nel corso della discussione. Dopo aver scoperto la bugia di Rick, Hope chiede scusa a Liam.

MERCOLEDI’ 18 SETTEMBRE: Dopo quanto accaduto a Caroline, Katie, Taylor, Brooke, Danielle e Karen si recano da Bill intimandogli a smettere di bere. Hope affronta un lungo dialogo con Liam, sempre più convinta che tra i due possa rinascere una storia, ma a mettersi in mezzo sarà Steffy, che intima Hope a rispettare la loro attuale relazione amorosa.

GIOVEDI’ 19 SETTEMBRE: Bill resta di sasso quando vedrà le donne contro di lui, intanto Dayzee parla con Hope e la aggiorna in merito alla conversazione ascoltata da Marcus tra Bill e Justin, nel corso della quale quest’ultimo parlava di sabotaggio.

VENERDI’ 20 SETTEMBRE: Liam rivela a Steffy dell’incidente di Caroline e del fatto che in ospedale lei ha dato un pugno a Rick per aver mentito ad Hope spingendola a lasciarlo. Incalzato dalle donne e messo alle strette, Bill confessa ad Hope tutta la verità. La ragazza non può fare a meno di correre da Liam.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *