logo

CentoVetrine, anticipazioni dal 18 al 22 luglio 2016: ecco le trame settimanali della soap italiana

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-07-18

Bentrovati con le anticipazioni dedicate alle soap opera. Apriamo le danze con CentoVetrine, ecco cosa succederà durante la settimana da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 su Canale 5 a partire dalle 8.45. Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il …

article-post

Bentrovati con le anticipazioni dedicate alle soap opera. Apriamo le danze con CentoVetrine, ecco cosa succederà durante la settimana da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 su Canale 5 a partire dalle 8.45. Rowena deve prendere una decisione cruciale prima di testimoniare: stare dalla parte dei Castelli, ripagandoli del loro aiuto, o accettare il patto con Marco, che le offre l’eredità di Fassbinder in cambio della sua lealtà? Laura sprona Vincent a riconquistare Viola, se è quello che davvero desidera. Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato a Emma, ma lei è costretta a scegliere se agire da moglie o da poliziotta…

CentoVetrine, anticipazioni e trame dal 18 al 22 luglio 2016

Stefano mostra il suo onore, rivelando a Carol il patto stipulato tra Marco e Rowena e dandole così la possibilità di scappare. Alessandra accusa Marco di approfittare dell’ascendente che ha sulla madre per fare i propri interessi. Dopo essere stata con Vincent, Viola è sempre più divisa tra ragione e sentimento. La determinazione di Damiano a non farsi da parte nell’indagine, lo porta a litigare con Cecilia.

CentoVetrine, anticipazioni e trame dal 18 al 22 luglio 2016

Carol ha la possibilità di mettersi in salvo e scappare, ma decide di sacrificarsi per evitare che Sebastian venga coinvolto. Intanto, Stefano deve affrontare le conseguenze di ciò che ha fatto. Al centro commerciale, Cecilia coordina l’operazione di recupero del quadro di Emma, ma la localizzazione del trafficante d’arte fallisce.

CentoVetrine, anticipazioni e trame dal 18 al 22 luglio 2016

Carol, oltre che evitare guai per Sebastian, riesce anche a risparmiarsi il carcere. Ma le conseguenze di ciò che è successo sono pesanti per tutti: e tra i due fronti Castelli/Della Rocca ormai è guerra aperta. Damiano sa dove si trova il ricettatore che cercano Valerio e Cecilia, ma vuole essere coinvolto nell’inchiesta prima di dirlo.

CentoVetrine, anticipazioni e trame dal 18 al 22 luglio 2016

Carol ha un piccolo malore, ma tutti lo attribuiscono allo stress degli ultimi giorni. Portandola in ospedale, Sebastian incontra Laura, che però non gli dice, sentendosi in colpa, della sua malattia. A sorpresa, Marco decide di lasciare lo stesso i soldi dell’eredità a Rowena. Damiano ricompone con Cecilia, le dà le informazioni di cui aveva bisogno e ottiene di aiutarla nell’inchiesta. Ma quando i due scoprono l’identità di uno dei complici del ricettatore, si trovano di fronte dal una vecchia conoscenza…

Potrebbe interessarti anche