logo

CentoVetrine dal 15 dicembre 2014 si sposta su Rete 4 dalle 20.05, ecco tutte le info

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-12-09

Ebbene sì, ad un certo punto doveva proprio accadere: CentoVetrine toglie le tende. No, non chiude proprio i battenti, si sposta semplicemente da Canale 5 a Rete 4. Questo, qualcosa vorrà sicuramente dire, ma lasciamo ogni tipo di commento a voi che ci leggete con attenzione. La sedicesima stagione della soap opera made in Italy …

article-post

Ebbene sì, ad un certo punto doveva proprio accadere: CentoVetrine toglie le tende. No, non chiude proprio i battenti, si sposta semplicemente da Canale 5 a Rete 4. Questo, qualcosa vorrà sicuramente dire, ma lasciamo ogni tipo di commento a voi che ci leggete con attenzione. La sedicesima stagione della soap opera made in Italy è in fase di scrittura e nello stesso periodo subirà un grande cambiamento che la porterà dall’ammiraglia Mediaset a Rete 4 a partire da lunedì 15 dicembre 2014.

Le nuove puntate di CentoVetrine andranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.05 mentre su Canale 5 da lunedì andrà in onda un doppio appuntamento con la telenovela americana, Beautiful. Successivamente di ritorno dalle vacanze, al posto di CentoVetrine andrà in onda mezza puntata de Il Segreto che poi tornerà con un doppio appuntamento in onda subito dopo Uomini e Donne a partire dalle 16.10 circa.

Ricapitolando, da lunedì 15 dicembre 2014 CentoVetrine si sposterà da Canale 5 a Rete 4 e verrà trasmessa dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.05. Sull’ammiraglia Mediaset quindi ci sarà un doppio appuntamento con Beautiful e questo accadrà fino al 7 gennaio 2015, giornata in cui tornerà in onda Il Segreto con mezza puntata al posto di CentoVetrine e l’altra mezza al solito orario. Tutto chiaro? Per qualsiasi dubbio chiedete pure nello spazio commenti.

Potrebbe interessarti anche