logo

Cecilia Rodriguez difende Belen: “Non è una mangiauomini” e parla del ritorno con Stefano De Martino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-23

Dopo vari tira e molla e ritorni di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ormai tornati ad essere una coppia. I due continuano a vedersi nelle rispettive case dalle quali postano Instagram Stories. Ma cosa ne pensa Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, del gossip insistente sulla coppia? Cecilia Rodriguez parla del ritorno …

article-post

Dopo vari tira e molla e ritorni di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sarebbero ormai tornati ad essere una coppia. I due continuano a vedersi nelle rispettive case dalle quali postano Instagram Stories. Ma cosa ne pensa Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, del gossip insistente sulla coppia?

Cecilia Rodriguez parla del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, Cecilia Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vita privata per nulla noiosa della sorella maggiore.

Nei confronti di Belen non sono mancate le critiche dopo la decisione di dire addio all’ultimo compagno Antonino Spinalbese, a sei mesi dal parto della seconda figlia Luna Marì, per tornare dal marito Stefano De Martino dal quale si era lasciata nel 2020 dopo un ulteriore ritorno di fiamma. A difenderla è stata la sorella Cecilia:

C’è gente molto ignorante, che non sa come stanno realmente le cose e si fa condizionare da quello che si dice su di lei. Io so chi è mia sorella e quale tipo di donna è. E conosco la vita che ha avuto, tutto quello che ha dovuto passare di bello ma anche di brutto.

Le indecisioni ci possono essere state, magari può aver sbagliato a scegliere qualche volta, ma parliamo di sentimenti. È una donna fortissima e bellissima: gli sbagli si possono fare, le indecisioni in amore si possono avere, ben vengano i cambiamenti.

Ed infine un ulteriore commento nel quale, tra le righe, sembra esserci anche un riferimento proprio a Stefano De Martino:

Belen è cosciente della donna che è. Una volta, quando era più giovane, ci stava male. Ora no. La verità è un’altra, non è una mangiauomini: si è sposata, non ha funzionato e ha conosciuto altri uomini. Però questa è la sua vita. È grande e farà quello che deve fare fino a quando non troverà l’uomo giusto. Ma magari quello giusto c’è sempre stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche