logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a letto insieme: il gesto della showgirl – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-03-10

Con il passare dei giorni si aggiunge un nuovo tassello nel presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex, oltre a continuare ad essere una famiglia con la presenza del figlio Santiago, sarebbero sempre più vicini tanto da far parlare ormai di una coppia a tutti gli effetti. Le …

spinner

Con il passare dei giorni si aggiunge un nuovo tassello nel presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex, oltre a continuare ad essere una famiglia con la presenza del figlio Santiago, sarebbero sempre più vicini tanto da far parlare ormai di una coppia a tutti gli effetti. Le uscite insieme, i week end romantici sulla neve e la ricomparsa delle fedi al dito sembrano ribadire i buoni propositi della showgirl argentina e del conduttore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: a letto insieme

Ma quale sarebbe l’ulteriore tassello che ribadirebbe il loro avvicinamento in corso? A fornirlo sarebbe stata la stessa Belen la quale nelle passate ore ha postato la prima Instagram Story nuovamente insieme a Stefano De Martino.

Dopo essere rincasata da Le Iene, Maria Belen si è potuta accoccolare tra le braccia di Stefano, come evidenziato dalla Story postata nella quale, al buio, si vedono i due nello stesso letto mentre la Rodriguez fa con la mano il segno di vittoria (il video in apertura).

Dopo la fine del matrimonio, con la separazione avvenuta a distanza di due anni, nel 2015, Belen e Stefano si sono ricongiunti due volte. La prima volta nel 2019, per poi separarsi nuovamente l’anno seguente. Dopo la storia con Antonino Spinalbese dalla quale è nata la seconda figlia di Belen, Luna Marì, e a due anni dall’ultimo allontanamento, De Martino sarebbe tornato nuovamente dalla Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche