logo

Calcio in Tv, Trofeo Luigi Berlusconi: il Milan e la Juventus si sfidano su Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-21

Dopo il Trofeo Tim che ci ha regalato grandi emozioni, lo scorso 18 agosto in prima serata, con il triangolare che ha visto impegnate le tre grandi squadre del panorama calcistico nostrano (Milan, Juventus e Inter), Canale 5 ci offre anche per questa sera, un nuovo appuntamento all’insegna del grande calcio. Stiamo parlando della consueta …

article-post

Dopo il Trofeo Tim che ci ha regalato grandi emozioni, lo scorso 18 agosto in prima serata, con il triangolare che ha visto impegnate le tre grandi squadre del panorama calcistico nostrano (Milan, Juventus e Inter), Canale 5 ci offre anche per questa sera, un nuovo appuntamento all’insegna del grande calcio. Stiamo parlando della consueta sfida amichevole estiva all’insegna del Trofeo Luigi Berlusconi, che vedrà come ogni anno sfidarsi a colpi di pallone il Milan e la Juventus.

Il Torneo calcistico, fu istituito dieci anni fa proprio dal Presidente del Consiglio nonché presidente della squadra rossonera, Silvio Berlusconi, in memoria del padre Luigi e come di consueto, vede come teatro della sfida calcistica proprio lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Dal 1994, fu poi ufficializzata la sfida fissa tra Milan e Juventus, anche per il forte impatto mediatico che avrebbe così avuto lo stesso Torneo.

Il match amichevole, avrà così inizio alle ore 20:40, ed andrà in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset tenendoci compagnia per i classici 90 minuti di gioco. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena, mentre a bordocampo Mino Taveri e Carlo Pellegatti saranno pronti a cogliere curiosità e prime interviste.

Potrebbe interessarti anche