logo

Calcio in Tv, Europa League: stasera su Italia 1, Partizan-Inter. Tutti gli appuntamenti su Mediaset Premium e Sky

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-11-08

Napoli, Udinese, Inter e Lazio: saranno loro le quattro squadre italiane protagoniste di questa giornata di Europa League i cui incontri, per la gioia degli appassionati dello sport del calcio, saranno trasmessi in tv dalle reti Mediaset e da Sky. L’attesa, è tutta concentrata per l’incontro delle ore 21:00, in onda in chiaro su Italia …

article-post

Napoli, Udinese, Inter e Lazio: saranno loro le quattro squadre italiane protagoniste di questa giornata di Europa League i cui incontri, per la gioia degli appassionati dello sport del calcio, saranno trasmessi in tv dalle reti Mediaset e da Sky. L’attesa, è tutta concentrata per l’incontro delle ore 21:00, in onda in chiaro su Italia 1 e che vedrà Partizan-Inter sfidarsi nella prima serata con telecronaca Pierluigi Pardo affiancato dall’ex granata Roberto Cravero per il commento tecnico, mentre Paolo Bargiggia a bordo campo. Prima dell’incontro, alle ore 20:15 andrà in onda Speciale Europa League, che vedrà alla guida Mino Taveri e con Roberto Bettega nei panni di opinionista.

Tutte le partite del quarto turno della fase a gironi della Uefa Europa League saranno trasmesse in diretta da Mediaset Premium, a partire dalle ore 19:00 con l’incontro Napoli-Dnipro in onda su Premium Calcio/HD e Premium Play, con telecronaca di Bruno Longhi, commento tecnico di Gianni De Biasi; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma mentre a bordocampo Francesca Benvenuti. Alla stessa ora, su Premium Calcio 1 e Premium Play andrà in onda anche il match Udinese-Young Boys con telecronaca di Roberto Ciarapica, commento tecnico di Nando Orsi, mentre a bordocampo Massimo Veronelli.

Alle ore 21:00 sarà invece il turno di Partizan-Inter su Premium Calcio/HD e Premium Play con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli e telecronaca tifoso di Christian Recalcati e di Lazio-Panathinaikos su Premium Calcio 1 e Premium Play, con telecronaca di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Rambaudi; telecronaca tifoso di Guido De Angelis, a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Andiamo a vedere su Sky quali saranno gli appuntamenti all’insegna dell’Europa League. Su Sky Sport1, Annà Billo, Billy Costacurta e Stefano De Grandis a partire dalle ore 18:30 introdurranno la nuova giornata di Europa League; alle ore 19:00 linea al San Paolo per l’incontro Napoli-Dnepro raccontato da Riccardo Trevisani e Roberto Sosa mentre alle ore 21:00 appuntamento da Belgrado per Partizan-Inter narrata da Federico Zancan e Daniele Adani.

Su SkySport3 appuntamento con le altre squadre italiane: Udinese-Young Boys alle ore 19:00 (telecronaca di Andrea Marinozzi e Antonio Di Gennaro) e Lazio-Panathinaikos alle ore 21:00 (Geri De Rosa e Luca Marchegiani). Ecco le altre partire della giornata trasmesse in diretta: Anji-Liverpool e Neftci Baku-Rubin Kazan alle ore 18:00, Aik Stoccolma-Psv alle ore 19:00, Tottenham-Maribor e Bilbao-Lione alle ore 21:00.

Potrebbe interessarti anche