logo

Calcio in Tv, Amichevole Italia-Francia, stasera su RaiUno e Rai HD

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2012-11-14

Dopo i successi registrati contro l’Armenia e la Danimarca, la Nazionale Italiana guidata da Cesare Prandelli, questa sera scenderà nuovamente in campo in vista dell’attesa amichevole contro la Francia. In occasione dell’incontro Italia-Francia, che si giocherà in prima serata dallo stadio “Tardini” di Parma, la Rai si schiera in prima fila dedicando agli Azzurri ampio …

article-post

Dopo i successi registrati contro l’Armenia e la Danimarca, la Nazionale Italiana guidata da Cesare Prandelli, questa sera scenderà nuovamente in campo in vista dell’attesa amichevole contro la Francia. In occasione dell’incontro Italia-Francia, che si giocherà in prima serata dallo stadio “Tardini” di Parma, la Rai si schiera in prima fila dedicando agli Azzurri ampio spazio prima ancora del match ed anche dopo. A partire dalle ore 17:00, infatti, andrà in onda la rubrica condotta da Enrico Varriale su Rai Sport 1 “Novanta Minuti” (visibile sul canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma satellitare SKY), durante la quale ci saranno vari collegamenti dallo stadio di Parma.

La diretta vera e propria con l’incontro partirà poi dalle ore 20:35, su RaiUno, con la telecronaca di Bruno Gentili e il commento tecnico di Beppe Dossena e le interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. In occasione dell’incontro Italia-Francia, assisteremo questa sera al passaggio di testimone con il nuovo telecronista della Nazionale Stefano Bizzotto che si avvicenderà di fatto a Gentili nel mese di Febbraio 2013 con la telecronaca di Olanda – Italia.

Dopo il fischio finale, ampio spazio al post gara, sempre su RaiUno e Raisport 1, condotto da Marco Mazzocchi durante il quale ascolteremo le voci dei protagonisti del match ai microfoni di Aurelio Capaldi e Amedeo Goria.

Per conoscere invece le probabili formazioni di Italia-Francia, rimandiamo a QUESTO ARTICOLO.

Potrebbe interessarti anche