logo

Belen Rodriguez: in rete un altro video a luci rosse insieme a Stefano De Martino?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-28

Ma quindi succedono tutte a Belen? No perché, la showgirl argentina sembra sempre finire nei guai, inconsapevolmente o meno, questo non ci è dato saperlo. Ultimamente, la Super Selvaggia Lucarelli ha scritto sia su Facebook che su Twitter la seguente notizia: “Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, …

article-post

Ma quindi succedono tutte a Belen? No perché, la showgirl argentina sembra sempre finire nei guai, inconsapevolmente o meno, questo non ci è dato saperlo. Ultimamente, la Super Selvaggia Lucarelli ha scritto sia su Facebook che su Twitter la seguente notizia: “Dicono che starebbero girando immagini di un video hot di Belen con De Martino, forse trafugate da quel computer che portò in assistenza. (episodio di cui parlò Corona da me a Celebrity) e come direbbe il mio ex suocero: ricominciamooooooo”.

Beh, ricominciamo sì eh. Dopo il video non esattamente casto che ha messo in rete il suo simpatico ex fidanzato argentino Tobias Blanco e dopo la notizia di un altro possibile video con protagonista lei insieme all’ex fidanzato Fabrizio Corona, adesso si parla di un terzo video trafugato dal suo PC dopo averlo portato in assistenza per farlo evidentemente riparare.

Ovviamente, i tecnici hanno ben pensato (se così fosse) di scandagliare il PC della conduttrice di Italia’s Got Talent, del resto, anche durante un servizio de Le Iene di poche settimane fa, hanno fatto vedere quanto alcuni di loro siano talmente infami da salvarsi dati personali, foto e video dei loro clienti. Belen Rodriguez, incinta del ballerino di Amici Stefano De Martino, il prossimo 22 aprile (giorno in più, giorno in meno) darà alla luce Santiago e si spera, al momento debba pensare solo a questa situazione piuttosto che ad altre più sgradevoli, però accipicchia, pure lei, mandi il PC in assistenza dal primo che ti capita?

Suvvia Belen, la prossima volta un attimo di attenzione in più e un buon antivirus.

Potrebbe interessarti anche