logo

“Beatrice Valli è incinta”: quarto figlio in arrivo? Pancino in vista

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-10-28

Beatrice Valli incinta del quarto figlio: a rivelarlo in queste ore è stato The Pipol, annunciando lo scoop sul conto della ex corteggiatrice dell’attuale marito Marco Fantini. Dopo i figli Alessandro, Bianca ed Azzurra, la famiglia si starebbe per allargare ancora.  Beatrice Valli è incinta? Già da alcuni giorni si era parlato di una gravidanza …

article-post

Beatrice Valli incinta del quarto figlio: a rivelarlo in queste ore è stato The Pipol, annunciando lo scoop sul conto della ex corteggiatrice dell’attuale marito Marco Fantini. Dopo i figli Alessandro, Bianca ed Azzurra, la famiglia si starebbe per allargare ancora. 

Beatrice Valli è incinta?

Già da alcuni giorni si era parlato di una gravidanza in corso per Beatrice Valli, alla luce di alcune segnalazioni durante le quali era stato sottolineato un pancino sospetto (ma evidente) dell’influencer. 

In quella circostanza però era stata la stessa Beatrice a smentire tutto spiegando di un gonfiore legato alla sua intolleranza al lattosio. Una frase che, alla luce dello scoop di The Pipol ha scatenato l’ironia sui social. 

Ieri sera Beatrice Valli e Marco Fantini sono stati ospiti della prima puntata live di X Factor ed ancora una volta l’influencer ha sfoggiato il suo pancino. The Pipol è allora intervenuto confermando la gravidanza:

Pipol, svela in anteprima, la dolce attesa di Beatrice Valli.

Questa sera si è presentata al fianco del marito Marco Fantini nel backstage della prima puntata serale di X-Factor con il pancino in vista! Noi di Pipol c’eravamo e possiamo confermare la news relativa alla nuova dolce attesa.

Arriva la quarta gravidanza quindi per Beatrice che compone una della coppie più amate della rete che pochi mesi fa si è unita in matrimonio nella splendida cornice di Capri.

A quanto pare, niente latte questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Potrebbe interessarti anche