logo

Barbara d’Urso ancora contro Belen Rodriguez: una vuole sotterrare l’ascia di guerra, l’altra no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-22

Da un lato c’è Belen Rodriguez da un altro Barbara d’Urso: io ho serie difficoltà a proseguire con questo articolo. A parte gli scherzi, le mie difficoltà sono visibili in quanto, se queste due facessero per davvero pace potrebbero mettere in piedi il programma dei miei sogni: un mix trash fatto di varietà in stile …

article-post

Da un lato c’è Belen Rodriguez da un altro Barbara d’Urso: io ho serie difficoltà a proseguire con questo articolo. A parte gli scherzi, le mie difficoltà sono visibili in quanto, se queste due facessero per davvero pace potrebbero mettere in piedi il programma dei miei sogni: un mix trash fatto di varietà in stile anni ’90 e balletti che “Non è la Rai… ciao!”. Tornando serie, la faccenda si presenta un tantino spinosa (per Barbara d’Urso) in quanto, il mio punto simpatia in questo articolo va necessariamente allo showgirl argentina più amata della televisione italiana. Ma cosa è successo tra le due? Una nuova lite? Non proprio… ecco a seguire i dettagli per sfamare la nostra ghiottoneria di gossip giornaliero.

Tutto accade a Milano, nel ristorante che Belen Rodriguez ha appena aperto insieme a Joe Bastianich. Barbara d’Urso fa il suo ingresso trionfale (non so perché mi immagino la scena in moviola, con i boccoli della Barbarona Nazionale ondeggiare di qua e di là, è più forte di me… perdonatemi) e Belen, con questa ‘scusa’ cerca probabilmente di mettere la parola fine ai vecchi rancori sotterrando l’ascia di guerra. Barbara d’Urso però non ci sta e così, rifiuta l’offerta e va avanti.

Tra le pagine di Chi apprendiamo: “Lo scorso venerdì Barbara D’Urso viene invitata a cena al Ricci, locale di cui Belen Rodriguez è socia. Tra Barbara e Belen ci sono tre anni di silenzio e di antipatie. Quando la D’Urso è entrata nel locale, ha incrociato lo sguardo della Rodriguez impegnata a servire ai tavoli (cosa che fa appena può), ma si è girata dall’altra parte”.

Ma Barbarona! Suvvia… potevi almeno salutarla no? No, Barbara d’Urso non vuole proprio saperne ed infatti, Belen Rodriguez da buona e ospitale padrona di casa, si è avvicinata al tavolo della presentatrice napoletana domandando: “Ha bisogno di qualcosa? Cosa posso portarle?”. Barbara prima ha girato lo sguardo dall’altra parte per poi risponderle: “Nulla grazie, sto bene così”.

Potrebbe interessarti anche