logo

Attacchi terroristici di Parigi e Dammartin-En-Goele: la programmazione Mediaset di oggi 9 gennaio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-01-09

Ecco come cambia la programmazione Mediaset in seguito ai risvolti sugli attacchi terroristici di Parigi e Dammartin-En-Goele.

article-post

Cambia la programmazione Mediaset in vista dei risvolti tragici relativi agli attacchi terroristici che hanno colpito nelle ultime ore la Francia ed in particolare Parigi. La trasmissione Pomeriggio Cinque, condotta da Barbara d’Urso ha dato spazio quasi totalmente alla diretta da Parigi trasmettendo i due blitz avvenuti quasi contemporaneamente a Dammartin, nella tipografia dove si erano asserragliati i due fratelli assalitori di Charlie Hebdo e nel negozio kosher di Parigi dove si erano rinchiusi due terroristi, in entrambi i casi con alcuni ostaggi.

Durante la diretta con Pomeriggio Cinque dalla Francia, è stata trasmessa un’edizione speciale del Tg5 che ha annunciato i due blitz conclusi precedentemente seguiti in diretta nella trasmissione di Barbara d’Urso, in collegamento con l’inviato da Parigi. La programmazione cambia ed è destinata ad altre repentine modifiche nel corso delle prossime ore proprio alla luce dei risvolti che si sono avuti con il doppio blitz finito nel peggiore dei modi in seguito alla morte degli ostaggi e all’uccisione degli stessi terroristi che non aiuta affatto il clima di terrore che la Francia e Parigi in particolare stanno vivendo in queste ore.

In merito alle altre reti Mediaset che stanno seguendo gli sviluppi degli attacchi terroristici a Parigi e Dammartin-En-Goele, dalle ore 15:30 su rete 4 è in onda lo speciale del Tg4 dal titolo Sotto attacco, mentre Studio Aperto dalle 18:00 è in onda con un’edizione straordinaria. Cambia in parte anche la programmazione in prima serata: su Rete 4 resta in programma la trasmissione Quarto Grado che dedicherà però ampi aggiornamenti in diretta con le finestre informative sugli ultimi avvenimenti in Francia.

Potrebbe interessarti anche